Anticipazioni Uomini e Donne, il lieto fine tra Cristian e Tara, Paula non li ha divisi


Oggi probabilmente il trono classico di Uomini e Donne e verranno mostrati ulteriori risvolti della storia tra Tara e Cristian.  Anche se sappiamo che raramente riusciamo a vedere per due pomeriggi di seguito il trono classico, noi lo speriamo lo stesso; infondo anche nel caso di Teresanna e Francesco, nel momento clou della discussione, sono state mandate in onda di seguito due registrazioni.

Nella puntata di ieri Tara si è confrontata per ben due volte con Paula e ha voluto rivedere le carte che riportano i messaggi scambiati tra la ragazza e Cristina Galella. Durante la puntata Tara non è stata in grado di trattenere la sua rabbia e si è avventata contro Paula. Tara, infatti, nel momento in cui Paula le ha descritto la posizione in cui Cristian dorme, le ha intimato di continuare a dirle altre particolari, cosa che la ragazza non ha voluto fare. A questo punto la Gabrieletto si è alzata e ha urlato a Paula “giuro che ti mando in ospedale, fosse l’ultima cosa che faccio!“ e prendendola da un braccio l’ha fatta, involontariamente, cadere.

In studio Tina e Karina credono alla ragazza che secondo loro non avrebbe motivo di mentire, ma Tara ascolterà il suo cuore e in studio entrerà mano nella mano con Cristian, più innamorata di prima. Ecco cosa succederà in questa puntata, leggete qui.

Guarda le foto della puntata di ieri qui sotto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento