Anticipazioni Uomini e Donne, Federico Mastrostefano è il presunto nuovo tronista


Nuove anticipazioni arrivano dal web riguardo Uomini e Donne, uno dei programmi pomeridiani più seguiti di Canale 5. La news sarebbe il presunto ritorno sul trono di Federico Mastrostefano che ha già partecipato a U&D in qualità di tronista qualche anno fa, quando alla fine scelse Pamela Compagnucci. La storia tra i due e’ durata un po’, fino all’esperienza del ragazzo all’Isola dei Famosi che ha segnato la fine del rapporto.

Entrambi single, hanno provato a ritornare negli studi del programma pomeridiano. Poche settimane fa , infatti, Pamela aveva chiesto di poter corteggiare un altro tronista, senza pero’ ottenere buoni risultati.

Federico sarebbe interessato a ritornare nello studio del programma, per trovare una fidanzata. Il ragazzo avrebbe scritto una lettera direttamente a Maria De Filippi chiedendole di farlo ritornare sul trono, dicendo di essere fortemente interessato a trovare la sua anima gemella, che finora non è ancora riuscito a trovare. E’ cosi’ difficile trovare l’amore al di fuori delle telecamere, o e’ troppo forte il desiderio di tornare in tv?

Ha poi parlato di Cristian di Uomini e donne,  che secondo Federico vuole solo stare al centro dell’attenzione.  Con molta presunzione ha aggiunto che l’ultimo trono che ha lasciato il segno e’ stato il suo, poi c’è stato il vuoto. Se dovesse tornare, staremo a vedere cosa ci dimostrerà.

Vota il tuo tronista preferito cliccando qui.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento