Anticipazioni Uomini e Donne: Anna perdona Emanuele, Tommaso e Aldo vs Alessia [FOTO]


Ieri è stata registrata un’altra puntata del trono classico di Uomini e Donne. Maria annuncia la messa in onda di un rvm e più precisamente di una candid camera scherzosa realizzata da Aldo (visita la sua fanpage)  per Tina in cui la si vede mentre fa aerobica e poi il tronista cita una filastrocca che la riguarda di risposta a quanto detto da lei alla fine della scorsa puntata.

Appena parte il video la bionda opinionista inevitabilmente si irrita per l’ironia nei suoi confronti. Si passa poi all’entrata dei corteggiatori e delle corteggiatrici andati in esterna.

Per Anna  c’è un RVM della scorsa settimana dell’esterna con Camillo dove diceva di trovarsi bene con lui nonostante tutti la vedessero già insieme ad Emanuele. Segue il post puntata in cui Emanuele va dalla tronista mostrandosi dispiaciuto per quanto detto precedentemente; intenerita dal suo atteggiamento Anna (visita la sua fanpage) alla fine lo “perdona”. Poi viene mostrata l’esterna di Anna con Camillo e quest’ultimo si dice dubbioso sull’atteggiamento della tronista nei confronti di Emanuele il quale, secondo lui, aveva sminuito il lavoro di cameriere di Marco e poi le regala un cuscino a forma di cuore con una foto di loro due insieme. Al termine Emanuele spiega che non voleva sminuire il mestiere di Marco, e Camillo non credendo alla sua difesa, lo attacca dicendogli che “non vale niente”, frase che fa indispettire Anna e che trova critiche anche da parte di Gianni e di altri corteggiatori.

Dopo la scorsa puntata Marco in esterna porta un piatto di lasagne da lui cucinate ad Anna e la ringrazia per averlo difeso dalle critiche di Emanuele, Gianni si complimenta con lui per l’atteggiamento.

Aldo in esterna con Stefania. VAnno al mare e giocano all’ ”Allegro Chirurgo” e dopo un bagno vestiti, i due parlano sdraiati lasciandosi andare a delle effusioni che provocano la reazione di Alessia e ancora una volta di Tina, che pone l’accento ironico sullo stato di salute del tronista dopo la scorsa puntata.

Aldo rivela di aver ricevuto una telefonata da parte di un amico in cui gli veniva raccontato che Alessia era stata vista in atteggiamenti provocanti la sera prima in un locale e le chiede spiegazioni, Alessia tenta di fare luce su quanto accaduto, ma è impedita dall’atteggiamento di Aldo; contemporaneamente Tommaso, irritato da questa cosa, chiede di non vedere la sua esterna con lei. Maria la manda in onda ugualmente e nel frattempo Tommaso esce dallo studio seguito da Alessia. La conduttrice interrompe l’esterna e mostra i due che cercano di chiarirsi dietro le quinte. Una volta ritornati in studio, riparte l’esterna in cui Alessia e Tommaso si confidano e poi si abbracciano. Al termine Aldo afferma di vedere bene la corteggiatrice con Tommaso, cosa che fa irritare Manila e successivamente Erica che lo accusa di essere incoerente.

Si ritorna a parlare di Flavia, nel post puntata Tommaso la va a trovare in camerino e lei rivela di aver dubbi sul suo prosieguo nel programma; Maria la chiama in studio e lei spiega che dopo aver riflettuto riguardando il cappellino che il tronista le aveva regalato, ha deciso di volersi vivere nonostante tutto questa avventura.

Anna chiama in esterna Paky, Camillo ed Emanuele; Tommaso sceglie Manila, Erica e Flavia e infine Aldo porta fuori Stefania, Alessia e sull’ultima dice che ci pensa…

Via | Newsued.com e Mariadefilippi.it

Leggi qui cos’è successo nella scorsa puntata e guarda le foto!

FONTE|mariadefilippi.it

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento