Anticipazioni Uomini e Donne, Andrea Offredi e un trono tutto per sè

Andrea Offredi sembra aver catturato l’attenzione di Maria De Filippi. Un pò come era successo ai tempi di Francesco Monte.  I rumors vedrebbero il ragazzo ancora sul trono, nella prossima stagione di Uomini e Donne (scopri di più sul programma) , in programma a partire dal 16 settembre. Andrea Offredi che a due mesi di distanza dalla scelta ha rotto con Claudia D’Agostino perché non si era innamorato, potrebbe avere un’altra possibilità.

Maria, che non ha mai nascosto una preferenza per il ragazzo, potrebbe regalargli un trono tutto per sé. Non siederà accanto agli altri ragazzi, ma avrà una puntata a settimana tutta per sé, con tutti i vantaggi del caso. La settimana sarebbe così divisa: tre giorni al trono over, un giorno al trono classico con più tronisti e un giorno per Andrea Offredi.

E il trono rosa? Il suo ritorno è il più atteso. Il tototroniste è già partito e i fan di Uomini e donne vorebbero sul trono Claudia D’Agostino e Eleonora Mandaliti, ma sarebbe in lizza anche Teresanna Pugliese dopo la rottura con Francesco Monte, ora tra le braccia di Cecilia Rodriguez.

Staremo a vedere!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento