mercoledì 28 Agosto, 2013

Anticipazioni Uomini e Donne, Andrea Offredi e un trono tutto per sè


Andrea Offredi sembra aver catturato l’attenzione di Maria De Filippi. Un pò come era successo ai tempi di Francesco Monte.  I rumors vedrebbero il ragazzo ancora sul trono, nella prossima stagione di Uomini e Donne (scopri di più sul programma) , in programma a partire dal 16 settembre. Andrea Offredi che a due mesi di […]


Andrea Offredi sembra aver catturato l’attenzione di Maria De Filippi. Un pò come era successo ai tempi di Francesco Monte.  I rumors vedrebbero il ragazzo ancora sul trono, nella prossima stagione di Uomini e Donne (scopri di più sul programma) , in programma a partire dal 16 settembre. Andrea Offredi che a due mesi di distanza dalla scelta ha rotto con Claudia D’Agostino perché non si era innamorato, potrebbe avere un’altra possibilità.

Maria, che non ha mai nascosto una preferenza per il ragazzo, potrebbe regalargli un trono tutto per sé. Non siederà accanto agli altri ragazzi, ma avrà una puntata a settimana tutta per sé, con tutti i vantaggi del caso. La settimana sarebbe così divisa: tre giorni al trono over, un giorno al trono classico con più tronisti e un giorno per Andrea Offredi.

E il trono rosa? Il suo ritorno è il più atteso. Il tototroniste è già partito e i fan di Uomini e donne vorebbero sul trono Claudia D’Agostino e Eleonora Mandaliti, ma sarebbe in lizza anche Teresanna Pugliese dopo la rottura con Francesco Monte, ora tra le braccia di Cecilia Rodriguez.

Staremo a vedere!


Loading...

Articoli correlati


Come finisce Temptation Island 2019 chi si è lasciato
TV Chic
Andrea Iannone adora i piedi di Giulia De Lellis e li bacia
TV Chic
Temptation island quinta puntata ben 3 falò Ilaria e Massimo sono tornati insieme
TV Chic
Barbara D’Urso foto hot al mare ampia scollatura e Lato B in mostra
Donna Vip
Beautiful anticipazioni dal 22 al 26 luglio la pace tra Steffy e Hope è ormai finita
TV Chic
Alessandro single di Temptation parla per la prima volta di Jessica e dice di essere attratto
TV Chic