Anticipazioni Uomini e donne Alessandro rincorre Veronica prima della scelta ma lei…

Anticipazioni Uomini e donne Alessandro rincorre Veronica prima della scelta ma lei...
Anticipazioni Uomini e donne Alessandro rincorre Veronica prima della scelta ma lei…
Puntata al cardiopalma quella del 15 novembre 2019 di Uomini e donne trono classico. C’è una scelta da fare da parte del tronista Alessandro che sorprende tutti.

Anticipazioni Uomini e donne Alessandro rincorre Veronica prima della scelta ma lei…

Movimenti strani nello studio di Uomini e donne tra scontri e riavvicinamenti da parte dei tronisti, soprattutto da parte di Alessandro Zarino che, improvvisamente, decide di scegliere e tutta la sua attenzione è rivolta verso Veronica.

Ma come sono andati i fatti e quello che vedremo nella puntata di Uomini e donne del 15 novembre 2019.

Tra Alessandro e Veronica c’è un battibecco. Lei non sopporta più le insicurezze di Alessandro e abbandona lo studio. Lui la rincorre per chiarire ed è proprio dietro le quinte che ha una folgorazione!

Il tronista ritorna in studio facendo un annuncio inaspettato: vuole fare la sua scelta. E’ pronto ad uscire dal programma con la sua amata. Un annuncio che spiazza tutti, ovviamente.  Alessandro spiega di aver capito di non voler perdere Veronica e di provare davvero qualcosa per lei ed ecco perchè vuole uscire proprio con lei dal programma. Arrivano le sedie rosse ma Veronica Burchielli dice di no al tronista, non credendo alle sue parole e non fidandosi di lui. Ultimo colpo di scena della puntata… Maria offre a Veronica il trono e lei lo accetta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010