Chi è Alessandro Zarino tronista Uomini e donne età, altezza, vita privata

Chi è Alessandro Zarino tronista Uomini e donne età, altezza, vita privata Chi è Alessandro Zarino tronista Uomini e donne età, altezza, vita privata. Nuova stagione di Uomini e donne nuovo corso per il trono classico. Noi ragazze siamo felici di tornare a sognare con le storie d’amore che ci regala Uomini e donne e di scoprire chi sono i nuovi tronisti scelti da Maria De Filippi. Uno di loro si chiama Alessandro. Ma chi è Alessandro Zarino?

Chi è Alessandro Zarino tronista Uomini e donne età, altezza, vita privata

Lo abbiamo conosciuto e apprezzato fisicamente durante l’edizione 2019 di Temptation Island: lui si chiama Alessandro Zarino ed è il nuovo tronisya di Uomini e donne. Ma chi è Alessandro Zarino? Conosciamolo meglio.

SOMMARIO
1 – Chi è Alessandro tronista Uomini e donne età e vita privata
2 – Alessandro Zarino a Temptation Island
3 – Alessandro Zarino e il mondo della moda

Chi è Alessandro Zarino età, via privata

Alessandro Zarino  è originario di Napoli. E’ nato il 28 marzo del 1991, l’età che ne corrisponde è di 28 anni. Alto 1,90 m è amante della palestra e attività fisica e pratica il crossfit, di cui è diventato istruttore. Ha una sorella grazie alla quale è riuscito ad entrare nel mondo della moda per fare il modello dopo aver inviato alcune foto all’agenzia Elite. Per molti anni Alessandro ha vissuto in Australia, a Sidney, dove ha svolto il lavoro di personal trainer e di modello. Da qualche tempo è tornato in Italia, a Milano, ma Alessandro ha mantenuto un filo diretto con l’Australia.

Chi è Alessandro Zarino e Temptation Island

Scelto dalla redazione di Temptation Island come tentatore dell’edizione 2019 del programma andata in onda a giugno 2019, Alessandro si è subito fatto notare e con la fidanzata Jessica è nato subito un bel feeling. Lei, alla fine, ha lasciato il suo fidanzato Andrea, ma la sua storia con Alessandro, fuori dal programma, non è decollata. Dopo l’esperienza a Temptation e il successo avuto tra il pubblico femminile a casa, Alessandro è stato scelto dalla redazione di Uomini e donne per fare il tronista.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

I live for days like this!. 📷 @andreacannavale_

Un post condiviso da ALESSANDRO ZARINO (@zarino) in data:

Alessandro Zarino  e la moda

Alessandro Zarino è il secondo italiano ad aver calcato la passerella parigina di Louis Vuitton! Ha lavorato per alcune della maison più famose al mondo, da Versace a Dolce & Gabbana! E’ solo grazie alla sorella che Alessandro è riuscito ad entrare nel mondo della moda grazie all’agenzia Elite. Alessandro, infatti, ha vissuto per diverso tempo a Sidney, in Australia, dove ha insegnato e si è introdotto nella moda a livello internazionale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010