Anticipazioni Uomini e donne Nicolò Brigante sceglie dopo l’esterna?

Anticipazioni Uomini e donne Nicolò Brigante sceglie dopo l'esterna?Anticipazioni Uomini e donne Nicolò Brigante sceglie dopo l’esterna? A Uomini e donne siamo già arrivati ad un’altra scelta da parte del tronista di turno? Stiamo parlando di Nicolò Brigante che è rimasto abbastanza a secco di corteggiatrici. Significa che è ad un passo dalla scelta? Ecco il video della sua esterna non ancora andata in onda.

Anticipazioni Uomini e donne Nicolò Brigante sceglie dopo l’esterna?

Il video dell’esterna che vi anticipiamo oggi andrà in onda giovedi prossimo e sapremo proprio allora se Nicolò farà la sua scelta. Intanto ecco il video dell’esterna registrata a Firenze.

Con lui c’è Marta. E’ tornato il sole tra di loro? E Nicolò alla fine la sceglierà? Vi cosa ne pensate?

Ecco cosa scrive Ilvicolodellenews: “Il trono di Nicolò Brigante è ad una svolta: una volta perde una corteggiatrice che poi ritorna (vedi Marta Pasqualato), poi un’altra che chissà se tornerà (Virginia Stablum), a questo punto come fa ad andare avanti con una sola di loro?

Bè a quanto pare lui non si fa problemi, visto che la talpina oggi li ha paparazzati nella ridente Firenze in esterna.

Nicolò Brigante la scelta a Uomini e donne è Marta? E Virginia?

Insomma questo Nicolò avrà già in mente chi scegliere? Succederà ancora qualcosa di nuovo e di eclatante prima che Brigante faccia la sua scelta a Uomini e donne? L’appuntamento è per giovedi 22 febbraio con la prossima registrazione del trono classico.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento