Anticipazioni terza puntata Una Grande Famiglia 3: Raoul ha avuto un figlio da Martina?

una-grande-famiglia-3

Ecco le nuove anticipazioni della seconda puntata di “Una Grande Famiglia 3″ che andrà in onda oggi, 14 Aprile, su Rai Due: Claudia, la figlia ritrovata di Eleonora, verrà presentata a tutta la famiglia ma Laura, l’altra figlia, non perdonerà la madre per averle nascosto un segreto del genere.

Elena, Claudia e Irene avranno però modo di raccontarsi il loro passato e condividere del tempo insieme durante una cena..ma Claudia riceverà un messaggio davvero sconvolgente: l’ex marito Domenico l’ha minacciata dal carcere. Per questo motivo Claudia lascerà la sua famiglia perché non la vuole coinvolgere in un tale problema.

Raoul avrà un chiarimento con Martina ma lui rimane convinto che il bambino sia suo mentre Martina glì confesserà invece che non è lui il padre. Valentina si allontanerà da Pierluigi, e inizierà una relazione con Jamal.

Stefano e Giovanna dovrebbero sposarsi: la ragazza ha accettato la proposta di matrimonio del giovane di casa Rengoni. Nel bel mezzo dei preparativi, però, Stefano scoprirà di essere stato tradito e annullerà le nozze. Nicolò parlerà con Mattia ma è convinto di non volersi lasciar andare visto che è rimasto scottato dopo la sua ultima storia d’amore finita molto male….

Fonte| gossippiu.com

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Adoro la moda da sempre. Ecco perchè amo scrivere di passerelle e di eventi chic!

Lascia il primo commento

Lascia un commento