Anticipazioni terza puntata serale di Amici: ospiti e nome del concorrente eliminato

amici-puntata

Ecco le nuove anticipazioni della terza puntata del serale di Amici di Maria De Filippi in onda ogni Sabato sera in prima serata su Canale 5. A quanto pare ad affiancare i tre giudici: Sabrina Ferilli, Loredana Bertè e Francesco Renga, ci sarà il grande ritorno di Kekko dei Modà, che sarà il quarto giudice speciale.

Il cantante aveva già partecipato alla scorsa puntata di Amici duettando con i ragazzi della squadra bianca. Gli ospiti che invece in questa puntata duelleranno con i ragazzi sono: Nek che canterà al fianco di Luca della squadra blu, e Gianna Nannini che canterà con Valentina.

La prima manche si aprirà con uno scontro vocale tra la bella Emma Marrone ed Elisa che canteranno rispettivamente “non è l’inferno” e “luce“. Il punto se lo aggiudicherà Elisa.

CHI VUOI CHE VINCA AMICI? VOTA QUI IL TUO PREFERITO!!!

Durante la seconda prova Klaudia ballerà contro tutti i ballerini della squadra blu, ma si aggiudicherà comunque il punto. Per quanto riguarda la prova più importante votata dal quarto giudice, si sfideranno i The Kolors contro un duetto di Emma e Briga.

La quarta prova invece verterà sul ballo e vedrà protagoniste Virginia e Shaila: il punto andrà alla ballerina dei blu. Per la quinta prova si sfideranno Valentina contro Stash che canterà con Paola ed Elisa che suonerà al piano. La prova verrà vinta dai bianchi. Al termine delle sfide la prima eliminata provvisoria sarà Paola.

Non mancheranno durante la serata delle parti comiche con Virginia Raffaele che imiterà Sabrina Ferilli.

Durante la seconda manche ci sarà il duetto tra Luca dei blu e Nek contro Briga. Il rapper porterà a casa la vittoria. La seconda prova vedrà sfidarsi Cristian contro Giorgio e il punto verrà assegnato a Giorgio. La terza prova vedrà protagonisti Valentina che duellerà con Gianna Nannini contro la corale dei blu. Durante la quarta prova la ballerina Klaudia avrà la meglio sui The Kolors. Per l’ultima prova Giorgio si esibirà contro la corale bianca e il punto verrà dato a Giorgio. La seconda manche quindi verrà vinta dai blu.

Le due cantanti Valentina della squadra bianca e Paola della squadra blu andranno al ballottaggio insieme: dopo la sfida sarà ufficialmente Paola a dover lasciare la scuola di Amici rinunciando così alla vittoria.

Fonte| gossipetv.com

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Adoro la moda da sempre. Ecco perchè amo scrivere di passerelle e di eventi chic!

Lascia il primo commento

Lascia un commento