Anticipazioni Temptation Island, seconda settimana, Cristian Galella urla:”Lasciala stare”

taracristian
Tara Gabrieletto
si infuria con Cristian Galella nella prima puntata di Tempation Island e durante i primi 7 giorni di vita separata in villaggio. Lui sembra essere tranquillo. Lei più disinvolta ma sempre nei limiti. Ma Cristian non gradisce l’atteggiamnte di Tara nei confronti di Mattia (uno dei tentatori). “Lui è un ragazzo d’altri tempi”, dichiara Tara.Cristian ci rimane male. “A lei possono piacere tipi come Mattia che si approcciano alle ragazze in modo educato e rispettoso”. E cosa fa Galella ? Decide di darsi una mossa e di farsi corteggiare da una tentatrice, tale Veronica. Tara, al falò, sbotta dopo aver sentito le parole di Veronica che sono state “Lui mi piace, cercherò in tutti i modi di prendermelo”.

La Gabrieletto va su tutte le furie: “Ho lasciato tutto per lui…Basta me ne voglio andare da qui! Oggi sono due anni e quattro mesi e poi il giorno dopo fai il deficiente. Io non mi faccio toccare nemmeno con mezzo dito. Sei un poveretto“.

Ma le anticipazioni di Temptation Island ci riservano grandi sorprese. Nella prossima puntata Crisian Galella si infurierà: “Devi lasciarla stare, non toccarla!!!!“…Arrabbiato, infuriato…ma con chi ? Solo una scena, solo Cristian davvero fuori di sè. Nessuno deve toccare la sua Tara…Ma con chi ce l’ha ? Con Mattia ?

Staremo a vedere…FOTO NELLA NOSTRA GALLERY !

LEGGI ANCHE:

– ESCLUSIVO ! LE DICHIARAZIONI DI TARA SU MATTIA: “LUI E’ UN RAGAZZO D’ALTRI TEMPI”

– ECCO PERCHE’ TARA VUOLE LASCIARE TEMPATION ISLAND

leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento