Anticipazioni Temptation Island 5° puntata notti di passioni di Alessio e Antonio chiusi in camera?

Anticipazioni Temptation Island 5° puntata notti di passioni di Alessio e Antonio chiusi in camera?Scene bollenti che anticipano la quinta puntata di Temptation Island 2017, che quest’anno sembra più peccaminosa che mai. 

Anticipazioni Temptation Island Alessio e Antonio tradiscono le fidanzate?

La quinta puntata del reality Temptation Island si annuncia davvero rovente. Rimangono in “gioco” quattro coppie, e ne vedremo delle belle.

Gli ultimi spoiler rivelano che Alessio si avvicinerà sempre più alla sexy tentatrice Carmen. I due nel video sono molto vicini durante una cena e tra loro potrebbe scattare un bacio…Ma forse c’è stato anche altro perché il video li mostra anche mentre si appartano nella camera delle ragazze, dove non ci sono le telecamere.

Alessio tradirà davvero Valeria?

Anche tra Antonio e Veronica le cose sono piuttosto complicate e dai filmati si può vedere che Antonio e la sua tentatrice saranno praticamente appoggiati uno all’altro contro il muro, nella camera delle ragazze. E lì non ci sono telecamere…

Ma si sa che Antonio ha passato tutta la notte con la tentatrice, e questo fa pensare che abbia tradito Veronica.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento