Anticipazioni Temptation Island 2017 Camilla si vendica esce con Melchiorre

camilla 3Anticipazioni Temptation Island 2017 Camilla si vendica esce con Melchiorre. Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo sono tra le coppie che partecipano all’attesissimo Temptation Island 2017 e sembra che ci siano dei problemi…

Temptation Island 2017 inizia il 26 giugno Camilla esce con Andrea Melchiorre

Secondo gli ultimi rumors, l’unica coppia di cui si sa qualcosa, Riccardo e Camilla sarebbero già in crisi. Lui sarebbe uscito con Carmen, e Camilla non avrebbe perso tempo e sarebbe uscita con, udite udite, Andrea Melchiorre, ecco cosa ha scritto LaNostraTV:

“In base alle ultime indiscrezioni circolate in queste ore sui social Camilla Mangiapelo, delusa dall’atteggiamento che sembra stia avendo il suo fidanzato Riccardo Gismondi con le tentatrici, pare che abbia deciso di vendicarsi decidendo di conoscere più approfonditamente il giovane Melchiorre. Ovviamente, nemmeno a dirlo, le fan si sono già preoccupate tantissimo, scrivendo decine e decine di post sui social per esprimere tutta la delusione se la crisi venisse confermata“.

Sarà così? Lo scopriremo il 26 giugno 2017…

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento