Anticipazioni Squadra Antimafia, quarta puntata: Domenico Calcaterra salva Rosy Abate da Filippo De Silva

Senza-titolo-1
Stasera torna Squadra Antimafia e andrà in onda la quarta puntata. Filippo De Silva (VISITA LA FANPAGE) rapisce Rosy (VISITA LA FANPAGE) dopo aver ucciso il suo medico e fingendo di doverla sottoporre ad una terapia.

De Silva la riporta nel luogo in cui è stato ucciso il piccolo Leonardino in modo da farle tornare la memoria e poter raccontare quello che serve sapere a Crisalide. Questa è un’organizzazione divenuta protagonista di questa serie della fiction sulla quale indaga tutta la Duomo. Dopo aver fornito queste informazioni De Silva tenta di ucciderla, ma arriva Domenico Calcaterra (visita un suo gruppo)e la riabbraccia. L’ex regina di Palermo chiede di poter entrare in convento perchè distrutta dalla morte del figlio e prima fornisce sacre informazioni alla Duomo su Crisalide.

Nel frattempo Lara avvisa Veronica che è in pericolo di vita. I Ragno sono stati sostituiti da un’altra famiglia nell’alleanza con Crisalide. I Rizzo diventano la nuova potenza e Veronica scappa con  Ettore e Saro Ragno. De Silva riesce ancora una volta a scappare.

Gli agenti della Duomo ora hanno informazioni sacre contro De Silva e le famiglie mafiose anche  grazie alla collaborazione di Lorenzo Arceri, scampato alla morte.

LEGGI QUI IL RIASSUNTO DELLA SCORSA PUNTATA!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento