lunedì 03 ottobre, 2016

Anticipazioni Squadra Antimafia 8 quinta puntata Giano morirà?


Anticipazioni Squadra Antimafia 8 quinta puntata De Silva agirà nell’ombra contro Reitani. Venerdì 7 ottobre andrà in onda la quinta puntata di Squadra Antimafia. Dopo la quarta puntata andata in onda venerdì 30 settembre siamo tutti curiosi di scoprire cosa succederà nella prossima. Squadra Antimafia, nelle ultime due settimane ha deciso di cambiare giorno, andando […]


 Anticipazioni Squadra Antimafia 8 quinta puntata Giano morirà?

Anticipazioni Squadra Antimafia 8 quinta puntata De Silva agirà nell’ombra contro Reitani. Venerdì 7 ottobre andrà in onda la quinta puntata di Squadra Antimafia. Dopo la quarta puntata andata in onda venerdì 30 settembre siamo tutti curiosi di scoprire cosa succederà nella prossima. Squadra Antimafia, nelle ultime due settimane ha deciso di cambiare giorno, andando in onda di venerdì invece che di giovedì. Ma cosa succederà nella prossima puntata di venerdì 7 ottobre? 

Squadra Antimafia 8 fiction a rischio per il calo di ascolti?

A differenza di quanto ci si sarebbe mai aspettati secondo gli ultimi dati Auditel, gli ascolti dell’ottava stagione di Squadra Antimafia non stanno andando come dovrebbero. Il calo infatti sembra essere notevole, tanto che in molti temono di essere arrivati ad un punto di non ritorno e che la serie possa quindi rischiare di terminare.

I dati Auditel sembrano parlare chiaro, infatti la scorsa puntata ha avuto un crollo arrivando al 13,7% di share. Il pubblico sembra infatti non essere più soddisfatto della fiction che, a quanto pare, del passato non ha mantenuto proprio niente. Gli innumerevoli cambiamenti sembra che non siano piaciuti al pubblico che da sempre era affezionato ai primi personaggi.

Ma cosa succederà? Andrà avanti con altre stagioni o si fermerà all’ottava?

amore

Anticipazioni Squadra Antimafia 8 quinta puntata Giano morirà?

Venerdì 7 ottobre andrà in onda la quinta puntata di Squadra Antimafia. Dopo la quarta puntata andata in onda venerdì 30 settembre siamo tutti curiosi di scoprire cosa succederà nella prossima. Squadra Antimafia, nelle ultime due settimane ha deciso di cambiare giorno, andando in onda di venerdì invece che di giovedì.

Secondo www.televisionando.it la trama della quinta puntata di Squadra Antimafia 8 rivela che Giano decide di impedire a Reitani, il boss, di continuare a ricattarlo e di agire tornando dalla parte della Duomo: la Cantalupo scopre tutto e non sa se coprire il collega oppure fare rapporto.

Intanto l’affare dell’uranio, con Reitani, Torrisi e i Corda, prosegue: De Silva però agisce nell’ombra per impedire che vada in porto.

Nel frattempo la tensione per Giano si farà sentire. Potrebbe infatti essere in pericolo di vita.

image


Articoli correlati


Antonio dopo il No di Teresa è triste e da solo ecco il video
TV Chic
Andrea Del Corso non lo vuole più nessuno e lui fa un appello a Teresa
TV Chic
Giulia De Lellis contro Andrea Del Corso per il no a Teresa, parole durissime
TV Chic
La scelta di Teresa e le prime parole dopo il no di Andrea Del Corso
TV Chic
La scelta di Teresa le parole della tronista a poche ore dalla scelta
TV Chic
Loredana Bertè si racconta a Che tempo che fa e dice tutta la verità su Sanremo
TV Chic