Anticipazioni squadra antimafia 8 puntata 11 novembre la resa dei conti per Rosalia

rosa

Anticipazioni squadra antimafia 8 puntata 11 novembre la resa dei conti per Rosalia. Squadra Antimafia 8 tornerà con l’ultima puntata questo venerdì, 11 novembre. Dopo il successo delle scorse stagioni, ance quest’anno ci saremmo aspettati grandi risultati, cosa che purtroppo non è avvenuta. Infatti sembra essere in discussione la prossima stagione. Ma come finirà?

Squadra Antimafia a rischio per gli ascolti in calo?

A differenza di quanto ci si sarebbe mai aspettati secondo gli ultimi dati Auditel, gli ascolti dell’ottava stagione di Squadra Antimafia non stanno andando come dovrebbero. Il calo infatti sembra essere notevole, tanto che in molti temono di essere arrivati ad un punto di non ritorno e che la serie possa quindi rischiare di terminare.

I dati Auditel sembrano parlare chiaro, infatti la scorsa puntata ha avuto un crollo arrivando al 13,7% di share. Il pubblico sembra infatti non essere più soddisfatto della fiction che, a quanto pare, del passato non ha mantenuto proprio niente. Gli innumerevoli cambiamenti sembra che non siano piaciuti al pubblico che da sempre era affezionato ai primi personaggi.

Ma cosa succederà? Andrà avanti con altre stagioni o si fermerà all’ottava?

giulia-libro

Squadra Antimafia 8 riassunto scorsa puntata

Come ci scrive Davide Maggio: Ulisse Mazzeo e’ in lutto. Ha “dovuto” uccidere la sua donna Patrizia, per impedirle di testimoniare contro di lui grazie all’intercessione di Nigro, e ora deve guardarsi dalla sfida lanciata da Rachele e Torrisi, che ricominciano a far scorrere sangue per indebolire il suo potere. La Duomo, indebolita da un Nigro sofferente e una Rosalia scioccata dalla recente scoperta sulla sua identita’, deve ribattere colpo su colpo.

Anticipazioni squadra antimafia 8 puntata 11 novembre la resa dei conti per Rosalia

Come scrive www.tvzap.it:

Il grande summit delle famiglie siciliane che intendono coalizzarsi contro Ulisse Mazzeo sta per cominciare. Nel frattempo i convenuti non sanno che proprio Ulisse li sta spiando, pronto a ucciderli tutti. Ma la presenza sul posto di Maria, la moglie che credeva morta, lo getta nel dubbio e nello sconforto.

La Duomo intanto ha i minuti contati per scoprire dove si tiene il summit ed evitare un’altra strage. Rosalia, intanto, è alla resa dei conti con sua madre e l’eredità della Abate…

Adoro la moda da sempre. Ecco perchè amo scrivere di passerelle e di eventi chic!

Lascia il primo commento

Lascia un commento