Anticipazioni Squadra Antimafia 7: riprese terminate, ecco quando vedremo le nuove puntate

squadra-antimafia-7

Quando verranno mandate in onda le nuove puntate di Squadra Antimafia 7? Ci sarà Rosy Abate? Cosa succederà a Domenico Calcaterra? Ecco finalmente svelate tutte le anticipazioni di quello che vedremo (e quando) nella famosa e amatissima fiction di Canale 5. 

Siamo contenti di leggere che, dopo ben 8 mesi di riprese, le nuove puntate di Squadra Antimafia sono pronte per venire mandate in onda. A comunicare la notizia è lo stesso staff della fiction che, sulla pagina Twitter ufficiale, ha comunicato che i lavori di registrazione sono finalmente giunti al termine.

Leggi: LEONARDINO CI SARA’? ECCO TUTTE LE NOVITA’

Da questo si può quindi ipotizzare che non manchi poi molto alla messa in onda: l’appuntamento con la prima puntata di Squadra Antimafia 7, stando alle ultime indiscrezioni, dovrebbe essere fissato per le fine di settembre o gli inizi di ottobre. Il tempo di concludere l’estate e il prossimo autunno una serata del palinsesto Mediaset sarà dedicato alle vicende dei protagonisti di SAM.

Leggi: ECCO CHI ENTRA UFFICIALMENTE NEL CAST

Ma tutti si stanno chiedendo: Rosy Abate ci sarà? Le notizie sono, in realtà, molto contraddittorie: c’è chi dice che Giulia Michelini ha ufficialmente abbandonato il set e chi, invece, sostiene che il suo personaggio sarà come protagonista di qualche puntata.

Non ci resta altro che aspettare, fare il conto della rovescia e cercare di scoprire qualche altra indiscrezioni sulle nuove puntate di Squadra Antimafia.

Leggi: TUTTE LE FOTO MAI VISTE DAL SET!

Photo| lei.excite.it

Fonte| velvetcinema.it

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4370 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento