Anticipazioni Squadra Antimafia 7, Filippo De Silva è vivo? Chi ha rapito Calcaterra? Rosy ci sarà?

sam
Ieri è andata in onda l’ultima puntata di Squadra Antimafia 6 (LEGGI QUI IL RIASSUNTO) e come per tutte le altre serie, anche questa si è conclusa con molti interrogativi. Filippo De Silva (visita la sua fanpage) è vivo? Domenico Calcaterra da chi ès tato rapito? Rosy Abate (VISITA LA SUA FANPAGE) ci sarà ancora? Domande alle quali cerchiamo di darvi una risposta.

VISITA UNA FANPAGE DI SAM 6

Calcaterra decide di stare con Rosy, ma quando la raggiunge, ha portato a termine il suo percorso spirituale ed è diventata a tutti gli effetti una suora. Giulia Michelini, che aveva dichiarato di non esserci nella settima stagione epr dedicarsi ad altri progetti, sarà invece ancora presente, ma con un ruolo ancora marginale, comparirà infatti in poche puntate. Calcaterra ovviamente ci sarà, e scopriremo chi lo ha rapito:  i Servizi Segreti? O De Silva? Tornerà a lavorare in polizia?

CLICCATE QUI E DIVENTATE FAN DI QUESTA FANTASTICA PAGINA DEDICATA A SQUADRA ANTIMAFIA!

Ci saranno ancora nella prossima stagione Paolo Pierobon e Francesca Valtorta. Infatti a fine puntata scopriamo che qualcuno ha ‘rubato’ il cadavere di filippo De Silva dall’obitorio prima dell’autopsia e lo stesso Pierobon su Facebook ha pubblicato delle foto che lo ritraggono sul set della settima stagione. Non è ancora morto. Mentre per quanto riguarda Rachele Ragno, che abbiamo visto solo nelle scene finali,  sarà ancora in cerca della sua vendetta, ai danni di Domenico, ma probabilmente anche di Veronica. Quest’ultima è stata arrestata dalla sorella ed è in carcere in attesa di processo, ma riuscirà a scappare.

LEONARDINO E’ VIVO!! SCOPRI QUI PERCHE’!!

Le new entry della stagione saranno Maurizio Marchetti e Gabriele Greco che interpreteranno  i fratelli Calogero, due nuovi cattivi. La trama della settima stagione ruoterà attorno al monopolio dell’energia che sarà al centro degli interessi delle più potenti cosche.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento