Anticipazioni prima puntata Pechino Express 2015: diretta, streaming e riassunto 7 settembre

pechino-express

Tutto è pronto per la prima puntata di Pechino Express 2015, Il Nuovo Mondo: in onda stasera 7 settembre dalle 21.15 su Rai 2. Anticipazioni e novità sulla prima tappa: le otto coppie in gara si muovono tra le strade del Sud America sotto la guida del loro istinto e seguendo le indicazioni di Costantino Della Gherardesca. Ecco anticipazioni e novità.

Chi sono le otto coppie di Pechino Express 4

Facciamo prima un passo indietro, e scopriamo chi sono le otto coppie in gara a Pechino Express 4. Gli Illuminati, definiti da Costantino “ragazzi spirituali che hanno viaggiato per tutto il mondo tra sciamani e santoni induisti. Saranno Yari Carrisi, figlio di Al Bano, e Pico Rama, figlio di Enrico Ruggeri. Gli Artisti, ovvero “un coreografo ed una star, ormai entrambi di una certa età, ma delle vedette della televisione”. Saranno Paola Barale e Luca Tomassini. Le Persiane, “due donne straordinarie, molto molto brave”. L’ex Miss Italia Giulia Salemi e la madre iraniana Fariba. Gli Antipodi, definiti da Costantino “due persone molto diverse: uno magro, gracile e molto intelligente, l’altro invece muscoloso e… non posso dire scemo”. Si tratta del blogger Antonio Andrea Pinna e Roberto Bertolini, il suo personal trainer. Gli Espatriati, cioè “due persone che sono famosissimissime fuori dall’Italia”. Si tratta doPasquale Caprino, in arte Son Pascal, e Christian Bachini, entrambi diventati molto famosi all’estero. Fratello e Sorella, cioè “due figli d’arte bellissimi… carini”. Sono Naike Rivelli e suo fratello Andrea Facchinetti, figli dell’attrice Ornella Muti. Le Professoresse, ovvero “due ragazze abituate ad essere ingabbiate negli studi televisivi, che finalmente verranno liberate”. Saranno Eleonora Cortini e Laura Forgia, note al pubblico come le professoresse de L’Eredità. E, infine, I Compagni, “due rivoluzionari che viaggiano insieme, troveranno la donna dei loro sogni?” Sono Scialpi e il compagno Roberto Blasi, che da poco si sono sposati.

Anticipazioni prima puntata Pechino Express 2015, 7 settembre

Sul sito dedicato alla nuova stagione di Pechino Express vengono svelate alcune indiscrezioni sulla puntata di stasera. Ecco cosa riporta il sito pechinoexpress.blog.rai.it: “Ad accompagnarvi tra le strade del Sud America ci sarà ancora una volta lui, più bello di qualsiasi conduttore bello, più bravo di qualsiasi conduttore bravo, più longilineo di qualsiasi conduttore di taglia XL: Costantino della Gherardesca! Il regolamento non cambia: 8 coppie in gara, un solo euro al giorno a disposizione, migliaia e migliaia di chilometri da percorrere in autostop, nottate da trascorrere a casa delle popolazioni locali e nuove folli prove da affrontare durante il tragitto. L’obiettivo è sempre uno solo: arrivare per primi al traguardo finale.”

La prima puntata andrà in onda alle 21.15 su Rai Due, mentre la replica sarà disponibile a partire dal giorno successivo sul sito dedicato al programma. Avete già una preferenza tra le otto coppie in gara?

SEGUI LA PAGINA FAN DI PECHINO EXPRESS, CLICCA QUI

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4380 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento