Anticipazioni nuove puntate Il Segreto: Olmo muore, è stata Soledad a ucciderlo?

il-segreto-olmo-soledad

Anticipazioni Il Segreto: direttamente da Puente Viejo arrivano grandi colpi di scena per la soap opera spagnola in onda ogni giorno su Canale 5. Colpo di scena: muore Olmo e arriva Simon, il sosia di Juan Castaneda (interpretato sempre da Jonas Berami). Ecco cosa succederà nelle nuove puntate de Il Segreto.

Il Segreto anticipazioni: Cosa succede a Olmo Mesia?

Olmo Mesia è stato colpito da una grande amnesia dopo aver rischiato di essere ucciso in carcere. Una volta uscito dalla cella, è tornato a Puente Vejo dove è andato a vivere insieme a Don Anselmo. Olmo inizierà a ripensare a tutte le atrocità commesse in passato e inizia a chiedere a tutte le persone che ha fatto soffrire di perdonarlo. Inoltre Olmo inizia ad andare a fondo circa l’identità del marito di Soledad, Terence: secondo lui l’uomo nasconde qualche segreto e, per questo motivo, decide di farsi aiutare da degli investigatori per indagare sul suo passato. Terence, però, lo scopre e tra lui e Olmo scoppia una pesante rissa: Don Anselmo, rientrato in casa, trova Mesia svenuto sul pavimento. Nonostante l’uomo neghi, Don Anselmo capisce immediatamente che il responsabile di tutto ciò è proprio Terence. Olmo, però, dopo aver battuto la testa ritorna ad essere l’uomo cattivo e vendicativo che era prima dell’incidente in carcere.

Nuove puntate Il Segreto: la morte di Olmo, chi gli ha sparato?

Terence, successivamente, chiede ad Olmo di vedersi in un luogo isolato dove, in realtà, lo aspetterà con una pistola in pugno. Dopo un iniziale confronto, Mesia riuscirà a disarmare il nemico e gli punterà contro l’arma. In quel momento arriva Soledad che, però, è convinta di trovarsi di fronte all’uomo di una volta. Olmo confessa alla donna di non voler tornare ad essere l’uomo crudele di un tempo, fa impugnare la pistola a Soledad e la rivolge su se stesso: a questo punto parte un colpo e Olmo cade a terra morto. Ma chi ha sparato? E’ stata Soledad oppure Olmo a premere il grilletto?

Anticipazioni nuove puntate Il Segreto: Chi è Simon, il sosia di Juan Castaneda?

Mentre Soledad e Terence cercano di nascondere il cadavere di Olmo, appare di fronte a loro un poeta avventuriero, Simon Carmeta, interpretato da Jonas Berami. Soledad Castro, incredula di fronte alla somiglianza con il suo grande amore Juan, non riuscirà a rimanere indifferente da lui. Simon, da parte sua, rimarrà profondamente colpito dal fascino della ragazza e farà di tutto per conoscerla. Soledad quando vedrà Simon per la prima volta si renderà conto che quello che prova in realtà per il marito Terence Wilder non è amore. Simon riuscirà a conquistare Soledad al punto che la donna riuscirà a divorziare da Terence: si renderà infatti conto che con il poeta riuscirà a provare emozioni che credeva ormai dimenticate per sempre.

Leggi anche: LE NOVITA’ SU JONAS BERAMI, L’ATTORE DE IL SEGRETO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4381 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento