martedì 03 novembre, 2015

Anticipazioni nuova registrazione Uomini e Donne: Amedeo vuole conoscere altre ragazze


Anticipazioni Uomini e Donne, registrazione puntata del 2 novembre. Cosa è successo durante la nuova puntata del Trono Classico? Le anticipazioni rivelano che Amedeo Barbato è sempre più indeciso su chi sarà la sua scelta: Sophia o Martina? Nell’ultima esterna ha deciso di metterle alla prova e di voler conoscere altre ragazze, ecco cosa ha […]


amedeo-barbato-scelta

Anticipazioni Uomini e Donne, registrazione puntata del 2 novembre. Cosa è successo durante la nuova puntata del Trono Classico? Le anticipazioni rivelano che Amedeo Barbato è sempre più indeciso su chi sarà la sua scelta: Sophia o Martina? Nell’ultima esterna ha deciso di metterle alla prova e di voler conoscere altre ragazze, ecco cosa ha fatto.

Uomini e Donne news e anticipazioni: Amedeo mette alla prova Sophia e Martina

A svelare le anticipazioni è, come sempre, il sito ufficiale di Maria De Filippi. Ecco cosa si legge relativamente alla parte della puntata dedicata al tronista Amedeo Barbato: “Maria riepiloga per Tina, nell’ultima puntata assente, la vicenda di Sophia che ha dichiarato di non voler tornare; ma Amedeo le manda un biglietto, promettendole una sorpresa; lo manda anche a Martina, le ragazze lo apprendono oggi in studio, dove le vorrà portare?”

Anticipazioni nuova registrazione Uomini e Donne: Amedeo vuole conoscere altre ragazze

Ed ecco che iniziano le esterne. La prima mandata in onda è quella tra Amedeo e Sophia: “la porta nella sua casa di Paestum nella quale ha organizzato festeggiamenti per il suo compleanno, la sorpresa la rasserena ma quando si avvicina per un bacio, lui si allontana. Alle ore 18, dopo avere tolto i festoni e ogni segno di festa, riceve anche Martina spiegandole che questo è il luogo che ama di più, anche se lei non ha apprezzato come guardava le ragazze dell’appuntamento al buio, poi la parole finiscono e cominciano i baci! Sophia vuole sapere il perché della stessa esterna e lui spiega che voleva conoscere il loro comportamento, non tace di avere preferito l’atteggiamento di Martina perché è quello che avrebbe voluto sentire dire dalla sua donna; Sophia gli spiega che la situazione prevede che lui veda altre ragazze, il tronista dice che è stato meglio con Martina e, a sorpresa, aggiunge che comincerà a guardarsi intorno perché ci sono tante belle ragazze e a Maria spiega che ce ne sono alcune che incarnano il suo tipo ideale.”

Uomini e Donne nuova puntata: Amedeo e Fabiola, cosa è successo?

E con Martina cosa sarà successo? Quali altre donne vorrà conoscere adesso Amedeo? Il ragazzo sembra molto colpito da Fabiola, la nuova corteggiatrice di Lucas già conosciuta al pubblico di Canale 5 grazie alla sua partecipazione nell’ultima edizione di Temptation Island 2. Le chiederà di uscire con lui? Staremo a vedere!

DIVENTA FAN DELLA PAGINA FACEBOOK DEDICATA A LUCAS, CLICCA QUI!

Leggi anche:

SILVIA PARLA DEI SUOI PROBLEMI FAMILIARI

FORTE LITIGATA IN STUDIO TRA GIANMARCO E TINA

ADDIO TRONO CLASSICO? LE PAROLE DELLA MENNOIA

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:


Articoli correlati


Le Tre Rose di Eva 4 anticipazioni puntata del 21 dicembre
TV Chic
Rosy Abate la serie parla Giulia Michelini dopo l’ultima puntata della serie
Moda Donna
Beautiful ecco cosa succede nelle puntate dall’11 al 16 dicembre
TV Chic
Rosy Abate 2 la serie ci sarà ecco quando andrà in onda
TV Chic
Anticipazioni 7 puntata de Le Tre rose di Eva 4
TV Chic
Cecilia Rodriguez racconta del piede e cosa è successo dietro la tenda del confessionale
TV Chic


Idee per lo Shopping


Sull’e-shop Gama arriva il Black Friday per la nuova linea 4D Therapy capelli perfetti sempre!
Bellezza donna, Shopping
Regali per lei chic, ecco i nostri consigli per acquistare i prodotti giusti
Shopping
L’amico PAY PER DRIVE, il primo finanziamento on demand
Shopping