Anticipazioni Il Segreto terza stagione: Gonzalo lascia la soap. Ecco perchè

il-segreto-3

La seconda stagione della fiction Il Segreto è iniziata solo da qualche mese ma i fan si chiedono già cosa succederà nella prossima serie. Ecco delle piccole anticipazioni sulla terza stagione de Il Segreto.

Anticipazioni drammatiche per quanto riguarda Gonzalo, il figlio di Pepa Aguirre che uscirà di scena in un modo che nessuno si sarebbe mai apsettato. Nessuno lo ucciderà! Gonzalo si recherà a Cuba, nella terza stagione, per incontrare Pilar (una vecchia fiamma di Tristan): la incontrerà ma poi verrà colpito da una malattia contagiosa che lo porterà piano piano alla morte. Il suo ritorno a Puente Viejo sarà, infatti, all’interno di una bara.

CLICCATE ANCHE QUI E DIVENTATE FAN DI QUEST’ALTRA FANTASTICA PAGINA FACEBOOK DEDICATA AL SEGRETO!TUTTE  LE NEWS!

Maria Castaneda non crederà ai propri occhi quando saprà della morte del marito e verrà avvicinata da un altro uomo..

Sia Jordi Coll, alias Gonzalo, che Alex gadea, che Megan Montaner, hanno lasciato la telenovela per la stessa motivazione: fare nuove esperienze. Jordi è un ragazzo che nella vita ha fatto di tutto, dalle soap ai musical ai film e ora vuole sperimentare ancora.

CLICCATE QUI E DIVENTATE FAN DI QUESTA FANTASTICA PAGINA FACEBOOK DEDICATA AL SEGRETO!

Questo, per ora, è quello che si sa! Aspettiamo nuove anticipazioni!

LEGGI ANCHE:

INTERVISTA AD ALEX GADEA, ALIAS TRISTAN: SPERO DI SPOSARMI E DIVENTARE PAPA’

Fonte | gossippiu.com

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento