Anticipazioni Il Segreto terza stagione: Donna Francisca lascia la soap? Ecco perchè

donna-francisca

Da giorni circola sul web un rumors sulla soap Il Segreto che lascia tutti gli appassionati della fiction senza parole. Si parla della presunta morte di Donna Francisca. Ecco le anticipazioni della terza serie ed ecco cosa succederà!  

E’ possibile che Donna Francisca, alias Mauria Bouzas, lasci per sempre la fiction? La risposta è no! A quanto si sa, nella terza serie la Montenegro sarà più cattiva che mai e inscenerà un attentato alla sua macchina: fingerà di essere morta per vendicarsi di Aurora, la figlia di Pepa e Tristan che l’ha accusata pubblicamente di essere responsabile della morte della madre.

CLICCATE  QUI E DIVENTATE FAN DI QUESTA FANTASTICA PAGINA FACEBOOK DEDICATA AL SEGRETO!TUTTE  LE NEWS!

E com’è noto..Donna Francisca non dimentica! Il suo è un piano di vendetta: il teatrino sarà messo in scena solo per far ricadere la colpa su Aurora!

E altra news.. a quanto pare anche dietro la morte di Gonzalo (che vedremo sempre nella terza stagione) ci sarà lo zampino di Donna Francisca!

ECCO COSA SUCCEDERA’ A GONZALO, IL FIGLIO DI PEPA!

Fonte | gossipetv.com

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento