Anticipazioni Il Segreto, seconda stagione: Tristan invecchiato e Pepa è morta davvero?

pepa-e-tristan-matrimonio
E’ partito il conto alla rovescia per l’inizio della seconda stagione della soap Il Segreto che verrà trasmessa in autunno su Canale 5. Si partirà con un grande salto temporale in avanti. Ecco le anticipazioni della seconda serie.

A Puente Viejo ma sedici anni dopo. I tempi felici, in cui Pepa e Tristan coronavano il loro sogno d’amore, sono ben lontani: Pepa, tra la fine d’agosto e i primi di settembre, morirà di parto dando alla luce la figlia Aurora e lascerà quindi la serie. Tristan apparirà stanco e invecchiato, provato dalla perdita della persona amata e farà vita ritirata tanto che la bimba sua e di Pepa verrà educata in collegio. Ad un certo punto, però arriverà l’incontro tra padre e figlia..peccato che una ragazza, compagna di stanza di Aurora nel collegio, le ruberà l’identità..

Martin, il bambino di Pepa che tutti credono morto, arriverà nella cittadina spagnola nelle vesti sacerdotali come aiutante di Don Anselmo. Tristan lo vedrà pregare sulla tomba di Pepa senza riconoscerlo. Martin, che ora si fa chiamare Gonzalo, ha deciso di tornare a Puente Viejo per scoprire tutto su sua madre. La vita di Martin cambierà in fretta: conoscerà Maria, la figlia di Emilia, e si innamorerà di lei trovandosi a decidere se abbandonare o meno le vesti sacerdotali.

Anche Hipolito, il personaggio più buffo della serie, apparirà cambiato, più maturo e più sicuro di sè. L’obiettivo dei suoi genitori, ora, è trovargli una moglie, peccato che lui stia benissimo da solo! Ad un certo punto, però.. farà un incontro che f0rse gli cambierà la vita..

Non ci resta che aspettare con ansia l’inizio di questa nuova e avvincente stagione!

Fonte | settimanale Nuovo

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento