Anticipazioni Il Segreto seconda stagione: ecco cosa succederà a Tristan, Soledad e Maria

il-segreto-2

La seconda stagione de Il Segreto, amatissima fiction di Canale 5, è ormai entrata nel vivo e il pubblico è alla continua ricerca di news e anticipazioni sui personaggi. Ecco perchè oggi vi parliamo del destino di Tristan, Soledad e Maria.

Aurora, la figlia che Pepa ha partorito prima di morire, diventa adulta e si innamora di Conrado. La ragazza, che è stata rinchiusa in un collegio fino ai suoi 18 anni perchè ricordava troppo Pepa a Tristan, raggiunta la maggiore età può godere della libertà e lo farà soprattutto per smascherare Jacinta, una ragazza così crudele che le ha rubato l’identità. Jacinta è anche un’assassina: sparerà a Tristan e lo ammazzerrà. Tristan dirà addio ad Aurora, a Martin e a Francisca, sua madre, che riuscirà a superare la perdita del figlio grazie alla vicinanza di Raimundo Ulloa.

CLICCATE QUI E DIVENTATE FAN DI QUESTA FANTASTICA PAGINA FACEBOOK DEDICATA AL SEGRETO!

Olmo Mesia e Soledad si sposano? No! La ragazza, dopo la morte di Juan, diventerà una suora e..cercherà persino di impiccarsi.

Maria Castaneda, invece, entrerà nel cuore di tutte le fan de Il Segreto: durante la seconda stagione viene violentata da Fernando, il figlio di Olmo, e poi si sposerà proprio con lui! Alla fine però..l’amore trionferà! Martin e Maria si fidanzeranno e daranno alla luce una bambina: Esperanza.

CLICCATE ANCHE QUI E DIVENTATE FAN DI QUEST’ALTRA FANTASTICA PAGINA FACEBOOK DEDICATA AL SEGRETO!TUTTE  LE NEWS!

LEGGI ANCHE:

INTERVISTA AD ALEX GADEA, ALIAS TRISTAN: SPERO DI SPOSARMI E DIVENTARE PAPA’

Fonte | gossippiu.com

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento