Anticipazioni Il Segreto puntata Mille tutti gli amori della soap

Anticipazioni Il Segreto puntata Mille tutti gli amori della soapAnticipazioni Il Segreto puntata Mille tutti gli amori della soap. Nel prossimi giorni avremo l’occasione di vedere finalmente una puntata speciale di una delle soap opera più seguite e famose di sempre: “Il Segreto”. Si tratta della puntata 1000, che sarà speciale in quanto verranno ripercorse tutte le storie d’amore più famose e discusse della serie. Non è da tutti i giorni riuscire a vedere la millesima puntata di una soap, ma Il Segreto è da sempre seguitissimo in tutta Italia e non solo. Ma cosa succederà in questa puntata speciale? 

Anticipazioni Il Segreto puntata Mille tutti gli amori della soap

Nel prossimi giorni avremo l’occasione di vedere finalmente una puntata speciale di una delle soap opera più seguite e famose di sempre: “Il Segreto”. Si tratta della puntata 1000, che sarà speciale in quanto verranno ripercorse tutte le storie d’amore più famose e discusse della serie. Non è da tutti i giorni riuscire a vedere la millesima puntata di una soap, ma Il Segreto è da sempre seguitissimo in tutta Italia e non solo. Ma cosa succederà in questa puntata speciale? Una delle storie d’amore che ripercorreranno sarà quella di Tristan e Pepa, la coppia più discussa e amata della soap. Ma ci saranno anche delle grandi novità, ma quali?

Anticipazioni prossime puntate il Segreto: Raimundo e Francisca a nozze

Una novità che scopriremo nelle prossime puntate de “Il Segreto” è che Raimundo e Francisca si sposeranno presto e che fra i due scoppierà un bacio appassionato.

Anticipazioni prossime puntate il Segreto: Maria e Gonzalo se ne vanno

Nelle prossime puntate della sopa opera “Il Segreto” scopriremo che fra tutte le storie d’amore che verranno ripercorse tramite dei flashback scopriremo anche che Maria e Gonzalo decideranno di andarsene da Puente Viejo per sfuggire da Donna Francisca, la malvagia del paese.

Anticipazioni prossime puntate il Segreto: Raimundo e Francisca si sposano, ma è un imbroglio

Vedremo anche il fatidico matrimonio fra Raimundo e Francisca, ma si scoprirà che ancora una volta sarà un tentativo di Francisca per incastrare l’uomo. (www.gossipetv.com)

image 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Adoro la moda da sempre. Ecco perchè amo scrivere di passerelle e di eventi chic!

Lascia il primo commento

Lascia un commento