Anticipazioni Fuoco Amico task force 45 terza puntata Enea farà una scoperta importante

Anticipazioni Fuoco Amico task force 45 terza puntata Enea farà una scoperta importante
Anticipazioni Fuoco Amico task force 45 terza puntata Enea farà una scoperta importante
. Continua la storia con Raoul Bova che sta appassionando tutto l’Italia. Ecco cosa succederà nella puntata del 13 aprile 2016, la terza della ficiton di Canale 5.

Anticipazioni Fuoco Amico task force 45 terza puntata Enea farà una scoperta importante

Enea (Raoul Bova) e i suoi uomini sono costretti a scappare dal loro rifugio e si nascondono nell’appartamento segreto di Nicola (Federico Tolardo), l’hacker che li sta aiutando a cercare la verita’. Intanto le tensioni all’interno del gruppo cominciano ad affiorare. In seguito ad una breve indagine, Enea risale ai nomi del gruppo “Nexus”, formato da medici e da soldati. Questi avevano testato un vaccino sugli inermi abitanti del villaggio di Farah che pero’ si era rivelato dannoso: la strage era stata compiuta per insabbiare la verita’ sugli esperimenti. Il capitano si reca dall’unico sopravvissuto del gruppo Nexus e li’ incontra Samira (Megan Montaner) che con Gemini (Hossein Taheri) sta continuando la sua indagine. Il loro e’ un confronto sofferto: lei gli confessa di amarlo profondamente, ma di trovarsi costretta a seguire la sua strada. Nel frattempo il personaggio misterioso, comparso nelle puntate precedenti, e Annibale Testa (Giordano De Plano) sono sulle tracce di Gemini e dei nostri…

Fuoco Amico task force 45 la trama

La storia è ambientata a Herat in Afghanistan dove il maggiore Enea De Santis, interpretato da Bova, è capo di un reparto scelto del gruppo di intervento speciale dell’esercito italiano, la Task Force 45. Durante un’operazione delicata, il maggiore De Santis conosce Samira, alias Megan Montaner, giovane e affascinante afghana. Tra i due, nonostante le profonde differenze culturali e le diverse realtà alle quali appartengono, nasce un intenso e coinvolgente sentimento.
Raoul Bova e Megan Montaner emozioneranno i telespettatori attraverso il racconto di una tormentata storia d’amore che, spesso, si scontrerà con la cruda e dolorosa realtà in cui è ambientata: la guerriglia tra esercito italiano e ribelli talebani.

Come e dove vedere le repliche di Fuoco Amico task force 45 in tv e streaming?

Le repliche di Fuoco Amico possono essere viste in streaming sul sito di Mediaset CLICCANDO QUI, oppure su questo sito: http://www.cloud-tivu.net/Blog/canale-5-italia-1-rete-4-rai-streaming/. Ecco quindi che abbiamo visto come e dove vedere le repliche di Fuoco Amico task force 45 in tv e streaming?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento