Anticipazioni Cherry Season Ayaz ha tradito Oyku? Ecco come sono andate le cose

Anticipazioni Cherry Season Ayaz ha tradito Oyku? Ecco come sono andate le cose. Ayaz e Oyku stanno per coronare la loro storia d’amore, ma ci sarà una crisi tra loro…

Cherry Season Ayaz e Oyku liti e tradimenti

Oyku, come sapete è la nuova proprietaria dell’azienda Atlantis. Questo suo nuovo ruolo causerà non pochi problemi alla coppia. In più le mamme, ci metteranno lo zampino. Onem, per prima andrà a vivere a casa della coppia.

Meral scopre che Onem sta con loro e fa lo stesso. Quindi Aya e Oyku devono riuscire a mandarle via. Ma mentre accade tutto questo, sono tutti e due impegnati con la loro vita lavorativa e Oyku nota che Ayaz, continua a fare delle telefonate in segreto…

Oyku inizia a sospettare che lui la tradisca! Quindi, decisa a scoprire la verità, lo pedina. Il lavoro per Oyku intanto va a gonfie vele e questo però creerà delle tensioni con Ayaz. Infatti Oyku ha ottenuto un lavoro importante, perché Ayaz è intervenuto per aiutarla.

La situazione si complica ancora di più quando Oyku riceve una richiesta di divorzio da Ayaz, che sappiamo è un altro tranello della madre dell’architetto per dividerli.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento