Anticipazioni Beautiful, puntate dal 31 marzo al 5 aprile: un altro figlio per Bill

wyatt-beautiful
Nuove anticipazioni Beautiful per la settimana dal 31 marzo al 5 aprile.

Bill seduto all’interno di un ristorante incrocia lo sguardo di Quinn e ha come l’impressione di aver già conosciuto la donna. Liam spinge il padre a chiedere informazioni alla donna che però fa finta di non conoscerlo e se ne va con Wyatt, suo figlio. Bill quindi la raggiunge a casa e solo qui scopre di essere il padre di Wyatt che scappa dopo che si arrabbia con entrambio per avergli tenuto nascosto questa verità.

Bill, non vuole perdere suo figlio ancora e lo segue. Parlano per un po’ di tempo e l’incontro finisce con un abbraccio. La situazione non piace a Quinn che indispettita invita Bill a stare lontano da “suo” figlio.
Liam (visita la sua fanpage)  cerca di riavvicinarsi a  Hope, che però ormai nutre un sentimento per  Wyatt non sapendo però cos’è successo tra i due.

Brooke scopre la verità su Wyatt  e inorma Katie di questa novità.  Bill organizza una cena a casa con Liam, Hope e il figlio ritrovato Wyatt.

Katie insospettita dal rapporto tra Bill e Brooke, tende una trappola per farli incontrare e li spia attraverso una telecamera…

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento