Anticipazioni Beautiful, puntate dal 13 al 17 Maggio (6360-6364): Liam non ha il coraggio di dire la verità ad Hope


Dopo le anticipazioni della settimana scorsa tutti si saranno chiesti quale fosse il segreto tenuto nascosto da Liam e Steffy. Con l’insistenza di Broke e Katie si viene a scoprire che i due ragazzi si sono incontrati prima delle nozze. Ecco cosa succederà settimana prossima.


Puntata di Lunedì 13 Maggio, numero 6360: Katie e Brooke scoprono finalmente la verità: tra Steffy e Liam c’è stato un incontro segreto poche ore prima delle nozze. Katie si scaglia contro Steffy, rimproverandola del danno che avrebbe potuto creare. Brooke è invece combattuta: informare Hope di questo incontro, o convincere Liam a essere sincero? Prima di prendere una decisione, prova a mettere alle strette Liam. Marcus spinge Dayzee a fissare una data per le nozze.

Puntata di Martedì 14 Maggio, numero 6361: Liam racconta a Steffy dell’ultimatum impostogli da Brooke. C’è un confronto tra Brooke  e Taylor. Infatti La madre di Hope cerca di convincere l’altra sulla colpevolezza della figlia, ma tutto si rivela inutile: Taylor sembra condividere le azioni di Steffy.
Intanto Eric offre a Dayzee la possibilita’ di scegliere uno dei suoi abiti da sposa.

Puntata di Mercoledì 15 Maggio, numero 6362:
Steffy, tornata ad essere la solita cospiratrice furba e astuta, convince Liam ad aprirsi con Hope e a raccontarle del loro piccolo e innocente flirt. Brooke, Ridge e Taylor cercano a loro volta di sistemare i problemi tra Liam, Hope e Steffy. Marcus desidera ora spostare la data delle nozze, e ne parla con Dayzee.

Puntata di Giovedì 16 Maggio, numero 6363:
Liam, supportato da Ridge, decide di confessare a Hope il terribile errore fatto con Steffy. Quest’ultima è decisa a tornare all’attacco: durante l’attesa per l’anteprima della nuova collezione di Hope, le racconterà tutto sul flirt avvenuto in Italia.
 

Puntata di Venerdì 17 Maggio, numero 6364:
Liam sembra essersi rassegnato all’evidenza dei fatti, deve raccontare a Hope tutta la verità. Non potrebbe fare altrimenti con Brooke sempre più pressante e pronta a spiattellare tutto per il bene della figlia, nonostante la grande sofferenza che le provocherebbe. Nel mezzo di tutto questo parapiglia, avviene il debutto della collezione “Perfect Wedding” ideata da Hope, una sfilata che si rivela alquanto stravagante. Ridge parla a Steffy con il solo intento di informarla di essere al corrente di tutto, ma lei resta fredda e distaccata, dimostrando di non avere nessun rimpianto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento