Anticipazioni Beautiful, puntate da lunedì 16 a venerdì 20 settembre


Tornano le anticipazioni di Beautiful (visita la fanpage) per settimana prossima. Lunedì vedremo Bill chiamare un’ambulanza per Caroline e viene portata d’urgenza in ospedale priva di conoscenza. Brooke e Katie si confrontano. Steffy (visita la fanpage) rivela a Liam (visita la sua fanpage) di aver visto Hope e i due, dopo aver parlato della cosa, festeggiano a loro modo il Capodanno. Rick riceve la notizia dell’incidente di Caroline e corre in ospedale convinto che il responsabile sia Bill. Katie e Brooke affrontano Bill chiedendogli spiegazioni sull’incidente. Tutti si recano nella stanza d’ospedale di Caroline dove la ragazza si riprende e inzia a raccontare cosa sia successo.

Martedì 17 Settembre
Non è stata colpa di Bill secondo le parole di Caroline.  Rick poi affronta Bill intimandogli di stare alla larga da Caroline. I medici rivelano che Caroline ha avuto solo una commozione cerebrale. Steffy confessa a Liam di pensare che Caroline abbia fatto la cosa giusta. Rick dice a Caroline che la ama e che l’unico futuro che vede è con lei. Katie e Brooke raggiungono Bill per informarlo di quello che si sa sulle condizioni di Caroline, ma Katie scopre che il caffè bevuto dal marito è stato corretto con l’alcol. Hope si reca a lavoro da Liam per informarlo dell’incidente di Caroline e si scusa con lui per i suoi comportamenti, proponendogli di tornare insieme. Liam appare tentato.

Mercoledì 18 Settembre
Katie si arrabbia con Bill …. Hope tenta di convincere Liam a tornare con lei, ma Liam le dice che le cose sono cambiate. Dani e Karen arrivano in ospedale e dopo essere state informate di quello che è accaduto, pregano Katie di aiutarle ad affrontare Bill circa i problemi che ha. Steffy dice alla madre di non sentirsi minacciata, ma, quando viene a sapere che Hope è con Liam, vorrebbe affrontarla, ma la madre la convince a desistere. Bill viene raggiunto da Karen, Dani, Katie, Brooke e Taylor che lo informano di voler fare un intervento circa il suo problema con il bere. Liam si reca in ospedale e, incrociando Rick, gli dà un pugno. Hope e Steffy si scontrano alla Forrester e Steffy ripete alla ragazza di stare alla larga da Liam.

Giovedì 19 Settembre
Marcus e Justin parlano del ruolo giocato da Bill negli eventi in Italia e Justin prega il figlio di non parlarne con nessuno. Dayzee e Hope parlano degli ultimi avvenimenti e, tormentata da quello che sa su Bill, Dayzee informa Hope della cosa. Hope capisce quindi la verità e arrabbiata decide di affrontare Bill. Sebbene Bill abbia cercato di impedirglielo, Hope si intrufola nella proprietà e fa irruzione in casa distruggendo la finestra con una mazza da golf che poi brandisce contro l’uomo.

Venerdì 20 Settembre
Bill toglie la mazza da golf a Hope che pretende che l’uomo riveli tutta la verità sull’Italia. Bill tenta di negare, concentrandosi sulla mancanza di controllo di Hope, ma poi è costretto a confessare. Hope è sconvolta nello scoprire che anche Katie, Donna, Brooke e Taylor erano a conoscenza della verità. Bill prega Hope di non dire la verità a Liam, ma la ragazza fa presente che il “regno del terrore” di Bill è finito. Steffy e Liam parlano dell’incontro che il ragazzo ha avuto con Hope. Steffy dice di conoscere le intenzioni di Hope ma di non voler cedere. Hope si reca da Liam e lo informa del ruolo giocato da Bill in Italia e del fatto che l’uomo abbia confermato tutto, lasciandolo sconcertato.

Fonte| http://news.supermoney.eu

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento