Anticipazioni Beautiful puntate americane: Wyatt ha un nuovo amore, il suo addio a Hope

wyatt-nicole

Cosa succederà nelle prossime puntate di Beautiful? Hope tornerà da Wyatt o il figlio di Quinn si rifarà una vita? Ecco le anticipazioni americane di quello che vedremo nei prossimi appuntamenti con una delle soap opera più seguite di Canale 5. Nonostante il tentativo di Brooke e Hope di interrompere il loro matrimonio, Quinn e Deacon si sono sposati: come sarà adesso il rapporto tra padre e figlia? La moglie di Wyatt deciderà di rimanere per sempre in Italia iniziando una nuova vita a Milano?

Questi, purtroppo, rimarranno dei punti di domanda e l’attenzione delle prossime puntate si sposterà su Maya e Rick. Liam e Wyatt hanno intuito che il passato della Avant racchiude dei misteri molto oscuri: scopriranno che qualche anno fa era un uomo? (qui tutte le novità) Solo la sorella Nicole e Carter sono a conoscenza della verità per il momento.

Liam e Wyatt, però, hanno capito che se dovessero scoprire la verità su Maya riuscirebbero a impedire a Rick di portare al termine i suoi piani. Wyatt, allora, per cercare di capire cosa si nasconde dietro cercherà di avvicinarsi sempre di più a Nicole: per conquistarla le affiderà il compito di diventare modella d’eccezione di una nuova collezione di gioielli.

La ragazza riuscirà così a cedere alle lusinghe di Wyatt e passerà una bella serata con lui sulla spiaggia. Il ragazzo, allora, cercherà di scoprire cosa si nasconde dietro Rick e Maya: riuscirà a farla parlare? In realtà Nicole non svelerà niente di particolarmente interessante a Wyatt: avrà capito qual è il fine del ragazzo? Lui non molla e, prima di lasciarla andare, la bacia appassionatamente. Lei cederà a questo punto? Si innamorerà di lui e gli confesserà ogni cosa?

Staremo a vedere!

Photo| forumautori.com

Fonte| daringtodo.com

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4370 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento