Anticipazioni Beautiful puntate americane: Caroline tradisce Ridge con Thomas, ma…

caroline-thomas-anticipazioni-beautiful

Anticipazioni americane nuove puntate Beautiful: il matrimonio tra Ridge e Caroline ci sarà? Prima delle nozze la futura signora Forrester passa una notte di passione con il figlio del suo promesso sposo, Thomas. Ecco cosa succederà nelle prossime puntate della Soap Opera in onda tutti i giorni su Canale 5.

Anticipazioni nuove puntate Beautiful: Thomas innamorato di Caroline

Ridge chiede a Caroline di sposarlo ma, quando il grande momento sta per arrivare, qualcosa potrebbe mettere a repentaglio la buona riuscita delle nozze. Ecco cosa succederà. Dopo essersi soffermate su Rick e Maya (che confessa di essere nata uomo), l’attenzione delle nuove puntate di Beautiful si sposerà sul triangolo amoroso composto da Ridge, il figlio Thomas e Caroline, la donna amata da entrambi.

Beautiful anticipazioni americane: Ridge lascia Caroline prima del matrimonio

Ma procediamo per gradi: il rapporto tra Ridge e la nipote di Bill Spencer nelle ultime settimane sembra essersi incrinato e i due iniziano ad attraversare una leggera crisi. Ridge, in particolare, dopo aver preso la decisione di sottoporsi a vasectomia (e non poter quindi più avere figli), ha deciso di lasciare Caroline per permetterle di lasciarla libera di farsi una famiglia tutta sua. Quella dello stilista non è stato infatti altro che un gesto d’amore.

Anticipazioni americane Beautiful: Caroline tradisce Ridge con Thomas

Caroline, però, non sapendo il motivo della decisione di Ridge di lasciarla, si dispera e si imbottisce di farmaci. Thomas, proprio in quel momento, va a trovarla e tra i due c’è un confronto acceso che poi, complice qualche bicchiere di troppo, finisce in una notte di passione. La donna, però, la mattina dopo si pente subito e torna da Ridge. Lui le chiede di sposarla e iniziano i preparativi per il matrimonio. Quello che Caroline non sa, però, è che Ridge ha intenzione di chiedere al figlio di fargli da testimone: una volta venuta a conoscenza di questo, la donna inizia a temere che il suo segreto possa venire a galla. Cosa succederà?

Leggi QUI altre anticipazioni sulle nuove puntate di Beautiful.

Photo| forumautori.it

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4381 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento