Anticipazioni Beautiful, puntata dal 10 al 14 Giugno (6379- 6383): Steffy cerca di tornare con Liam


Questa settimana i temi principali di Beautiful sono stati il video di Liam e Steffy che Hope ha trovato sul pc di Broke e il possibile arresto di Marcus per l’incidente in macchina avvenuto qualche giorno prima del matrimonio con Dayzee. Vediamo cosa succederà settimana prossima.

Puntata di Lunedì 10 Giugno, numero 1379: Hope decide di tornare a casa e abbandonare per sempre Liam. Brooke cerca di dissuaderla, così sta consegnando il marito direttamente nelle braccia di Steffy. Nel frattempo Liam e Steffy, di nuovo soli, possono godersi alcuni attimi di intimità.

Puntata di martedì 11 Giugno, numero 6380: Hope, dopo aver ascoltato la madre, è propensa a dare una seconda possibilità a Liam. Accetterà di ricominciare da capo solo se Liam le regalerà un nuovo viaggio di nozze per cancellare i brutti ricordi del precedente. Bill vede sfumare tutti i suoi piani e non riesce ad accettare Hope come nuora. Nel frattempo Steffy e Liam, ancora insieme e all’oscuro di quanto deciso da Hope, si godono una mattinata di divertimento sotto il sole.

Puntata di mercoledì 12 Giugno, numero 6381: Hope è ancora a casa della madre, e Rick cerca di confortarla e consigliarla sulla decisione di allontanarsi o meno da Liam. Marcus e Dayzee partecipano ad una festa a sorpresa organizzata dagli amici al Dayzee’s. Brooke si scontra con Steffy per farle capire quali danni stia provocando nel rapporto tra Hope e Liam. Anche Hope, successivamente, minaccia Steffy di stare lontana dal marito.

Puntata di Giovedì 13 Giugno, numero 6382: Marcus e Dayzee, felici della festa, si crogiolano nel loro amore e ricordano i momenti che li han portati ad innamorarsi e al matrimonio.
Steffy sente il bisogno di lasciare la Forrester Creation e liberarsi dal triangolo amoroso con Liam e Hope. Si concede così una vacanza, ma non prima di tentare un ultimo approccio. Rick cerca di scoraggiare Hope nel dare a Liam una seconda chance.
Puntata di Venerdì 14 Giugno, numero 6383: Steffy, prima di partire, fa visita a Liam per dargli un ultimatum: o torna con lei, o non si faccia più vedere.
Ridge e Taylor ricordano con affetto momenti del loro passato, e le difficoltà con Brooke. Inevitabili i paragoni col triangolo amoroso tra Liam, Steffy, Hope.

Cosa succederà tra Liam, Steffy e Hope? Seguiteci venerdì prossimo per le prossime anticipazioni.

fonte|microportale.eu

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento