Anticipazioni Beautiful, nuove puntate: Ridge Forrester non è morto e Brooke…

ridge-forrester

Nelle ultime puntate di Beautiful Ridge Forrester è stato vittima di un grave incidente: si trovata a Dubai per cercare di interrompere il matrimonio tra Brooke e Bill ma, nel tentativo di raggiungerli, è caduto dall’elicottero. Nella puntata di oggi sono state mostrate le ricerche dello stilista ma tutto sembra lasciar intendere che le speranze di trovarlo vivo siano davvero poche. Ma dagli Stati Uniti arrivano le anticipazioni delle prossime puntate: Ridge non è morto.

Il protagonista di Beautiful, infatti, verrà trovato senza sensi su una spiaggia da Brooke. La Logan infatti non da per vinta e non vuole accettare che Ridge sia morto e disperso in mare; decide quindi di cercarlo da sola e di non abbandonare la speranza di trovarlo vivo. Il suo sesto senso non si sbaglia e Brooke lo trova svenuto su una spiaggia.

Al suo risveglio, però, Ridge dimostra di aver qualche problema di memoria: non ricorda nulla della storia d’amore con Katie, che si dimostra particolarmente in ansia per questa drammatica conseguenza.

Per poter vedere le puntate sul ritrovamento di Ridge, però, dovremo aspettare ancora qualche giorno: le prossime puntate, infatti, avranno come protagonisti le vicende di altri personaggi della soap opera.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4380 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento