Anticipazioni Beautiful nuove puntate: Hope Logan torna. Deacon sposa Quinn?

hope-logan-beautiful

Cosa succederà nelle prossime puntate di Beautiful? Hope Logan torna nel cast o il suo addio alla soap opera è definitiva? Direttamente dall’America arrivano le anticipazioni di Beautiful: la figlia di Brooke torna per il matrimonio tra Decon e Quinn. Le nozze si faranno? Ecco quello che vedremo nelle puntate di Luglio.

Anticipazioni Beautiful, Deacon e Quinn si sposano?

Dopo moltissimi impedimenti e dopo essere andati contro tutti e tutto, Deacon e Quinn riusciranno finalmente a fissare la data per il grande giorno: tutto è pronto per il matrimonio ma, a quanto pare, non riusciranno ad esaudire il loro sogno. Ecco cosa impedirà a loro di sposarsi. Wyatt intrattiene Deacon per chiedergli se abbia qualche ripensamento e voglia tirarsi indietro dallo sposare sua madre: il padre di Hope sembra però quanto mai convinto e conferma di essere innamorato dalla sua futura moglie. Quinn, nel frattempo, si trova in camera sua ed è pronta ad indossare l’abito da sposa.

Nuove puntate Beautiful, perché Hope Logan torna a Los Angeles?

Al matrimonio di Quinn e Deacon non ci sono invitati ma i soli sposi, Carter (che celebrerà le notte) e Wyatt: la futura sposa esce dalla sua camera e si prepara a giurare amore eterno a Deacon. Dopo che Carter chiede se qualcuno avesse qualcosa in contrario sul matrimonio, ecco che irrompe Brooke che dice che Deacon perché non dovrebbe sposare Quinn. La Logan, a questo punto, prende un tablet e si mette in collegamento con Hope: quest’ultima supplica suo padre di ripensarci e di non sposare la donna che le ha rovinato la vita. Il ritorno di Hope Logan è quindi, per il momento, solo virtuale ma chissà se l’amato personaggio di Beautiful farà il suo ritorno definitivo.

Beautiful va in onda anche ad Agosto?

Nessuna pausa estiva per Beautiful: la soap opera più seguita di sempre andrà in onda per tutta l’estate. A luglio e ad agosto il pubblico televisivo di Canale 5 potrà seguire le vicende di Beautiful tutti i giorni dalle 13.45 alle 14.20 circa.

Leggi anche:

 

BEAUTIFUL 28 ANNI DOPO: ECCO COME SONO CAMBIATI I PERSONAGGI

IL FUTURO DI WYATT E STEFFY

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4370 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento