Anticipazioni Beautiful: ecco cosa succederà nelle puntate in onda dal 24 al 29 marzo


Ecco qui le anticipazioni di Beautiful sulle puntate che andranno in onda dal 24 al 29 marzo. Come al solito, i protagonisti saranno impegnati nella risoluzione delle loro complicate vicende. Liam, tornato dal suo viaggio in Francia, dirà a Hope che vuole stare con lei: la donna però non si mostra entusiasta, soprattutto perchè Liam pare poco convinto delle sue stesse parole e rassegnato a questa scelta.

Contemporaneamente Hope è affascinata da Wyatt…Ma la proposta di matrimonio che le farà Liam non verrà rifiutata! Bill, saputa la notizia, garantirà la sua benedizione, seppur con qualche tentennamento. Egli non vuole inoltre arrendersi facilmente sul lavoro, e chiederà alla moglie Katie di essere assunto nuovamente, ma senza successo. Nel frattempo, lei e Brooke si confronteranno accusandosi a vicenda e arrivando alle mani.

Le avventure di Maya e Rick infine sono sempre più minacciate dalle congiure di Caroline: sarà lei infatti a cercare di spingere Maya nelle braccia di Carter; nonostante tutto però, la coppia appare molto solida e Maya sarà molto chiara su questo con Carter.

Qui di seguito trovate i link alle fanpage Facebook!

Beautiful Italia

Scott Clifton Official FanPage

Steffy e Liam

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento