Anticipazioni Beautiful dal 6 al 10 Maggio (6356- 6359): l’incontro di Liam e Steffy


Tornano le nostre anticipazioni di Beautiful per la prossima settimana. Dopo il matrimonio in Puglia di Liam e Hope e la delusione di Steffy, la settimana prossima si tornerà a Los Angeles.

Puntata di lunedì 6 maggio, numero 6356: Bill e Katie, insieme alla loro prima ecografia, conoscono il sesso del nascituro. Steffy racconta alla madre quanto avvenuto Liam e Hope il giorno delle nozze, senza tralasciare la presenza di Deacon. Thomas continua a preoccuparsi per lo stato emotivo di Steffy, sempre più provata dal matrimonio tra Liam e Hope.

Puntata di martedì 7 Maggio, numero 6357:
Brooke fa di tutto per portare la situazione alla normalità: decide così di trovare un punto d’intesa con Steffy, cercando di essere il più amichevole possibile. Nel frattempo prova a convincere Hope a tagliare i contatti con Deacon. Liam e Steffy si incontrano casualmente per la prima volta dal giorno delle nozze; il disagio tra i due è morto forte, ma cercano entrambi di nasconderlo.

Puntata di mercoledì 8 maggio, numero 6358:
Steffy e Liam parlano dei fatti avvenuti in Italia, e di come lei stia cercando di tornare alla normalità.
Hope mette al corrente Katie sullo strano comportamento di Bill il giorno delle nozze.

Puntata di Giovedì 9 Maggio, numero 6359:
Anche Hope, come la madre, cerca di trovare una nuova intesa con Steffy, sperando così di poter diventare amiche. Bill mette al corrente il figlio della gravidanza di Katie: è un momento di forte emozione per entrambi. Brooke e Katie intuiscono che Liam nasconde qualcosa. Taylor, certa della stabilità emotiva della figlia, incoraggia Steffy a non abbandonare l’uomo dei suoi sogni. Finalmente Hope e Liam, in pace con se stessi per l’aver chiarito i tanti dubbi che ancora aleggiavano nelle rispettive famiglie, si godono la loro prima serata da sposi all’interno della nuova casa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento