Anticipazioni Beautiful: Brooke abbandonata da tutti cede ad un pericoloso vizio

brooke-logan

Cosa succederà nelle prossime puntate di Beautiful? Brooke riuscirà a conquistare Ridge o lo stilista dimostrerà di essere troppo innamorato di Caroline? Le anticipazioni delle puntate dal 18 al 22 maggio mostrano che nella soap opera più seguita di sempre ci saranno grandi colpi di scena. Brooke si sentirà sempre più sola e, dopo essere stata rifiutata da tutti, cederà ad un pericoloso vizio.

Ridge lascia Caroline per Brooke?

Cosa succede alla Logan? La protagonista di Beautiful si aspettava che, al suo ritorno dall’Italia, le cose sarebbero state più facili per lei ma, purtroppo, si è trovata a fare i conti con una dura realtà. Brooke, infatti, cercherà di sedurre Ridge per tornare insieme a lui e provare, ancora una volta, a vivere sotto lo stesso tetto. Lui, però, confesserà all’ex moglie di essere ancora molto innamorato di Caroline e di non riuscire a pensare a nessun altra donna oltre a lei.

Deacon tradisce Quinn con Brooke?

Deacon, invece, preoccupato per Hope, andrà da Brooke a chiederle come sta la figlia. La Logan rassicurerà l’uomo ma gli confesserà di non stare molto bene: Brooke, infatti, ammetterà di sentirsi molto sola e, a San Valentino, gli chiederà di restare da lei. L’uomo però, se in un primo momento si lascerà allettare dalla proposta della Logan, tornerà da Quinn. Sarà a questo punto che Brooke inizierà a bere.

Brooke ubriaca al matrimonio di Bill e Katie

I preparativi del matrimonio tra Bill e Katie procedono a gonfie vele e la futura sposa chiederà alla sorella Brooke di farle da damigella d’onore. Donna, però, la sorprenderà a bere e capirà che, in realtà, è ancora innamorata di Bill. Al matrimonio di Bill e Katie, infatti, Brooke berrà troppo champagne e si presenterà alla cerimonia completamente ubriaca.

Cosa succederà a Brooke? Troverà un uomo disposto ad amarla e a stare con lei?

Fonte| gossippiu.com

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4381 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento