Angeli, Raoul Bova e Vanessa Incontrada innamorati. Vi è piaciuto ?

bova-raoul
Pareri contrastanti sul web dopo la prima di “Angeli“, il film-tv di Canale 5 con due grandi protagonsiti che recitano insieme, Raoul Bova e Vanessa Incontrada. Ma quale è la storia ?Claudio (Roul Bova) e’ un quarantenne che si gode i suoi soldi e passa con facilita’ da una ragazza a un’altra senza conoscere l’Amore e il piacere di darsi per puro altruismo.

Non sa che presto dovra’ fare i conti con l’amore che provera’ per Luisa (Vanessa Incontrada), l’unica donna che lo colpira’ a tal punto da spingerlo, istintivamente, ad anteporre la vita della donna alla propria… e non sa che, da lassu’, hanno scelto proprio lui come candidato ideale per diventare un Angelo!

Tra rabbia e incredulita’, Claudio accetta il perido di addestramento, guidato dal suo Angelo Mentore, Uriel (Ugo Pagliai): solo dopo aver salvato tre anime potra’ scegliere se diventare un Angelo o tornare Uomo.

Potra’ scegliere, dunque, se amare Luisa senza poterla avere o se perderla dimenticandola per sempre…

A voi è piaciuto ? Come dicevamo sl web si alternano pareri discordanti. I ragazzi di Tvblog.it scrivono “Angeli-Una storia d’amore non racconta nulla di innovativo, usando dialoghi banali ed un cast non azzeccato per un film-tv che avrebbe potuto raccontare meglio un tema molto popolare”

Voi cosa ne pensate ? Avete visto il film tv ?

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento