Angela e Alessio dichiarazioni di coppia sulla fine della loro storia a Uomini e donne magazine

Angela e Alessio dichiarazioni di coppia sulla fine della loro storia a Uomini e donne magazineAngela e Alessio dichiarazioni di coppia sulla fine della loro storia a Uomini e donne magazine. La rottura è proprio definitiva. Angela Nasti e Alessio Campoli parlano a Uomini e donne magazine della fine della loro storia d’amore che è durata pochissimo. Ecco le dichiarazioni di coppia.

Angela e Alessio dichiarazioni di coppia sulla fine della loro storia a Uomini e donne magazine

Ecco le parole di Angela :

“…Quello che può accadere a qualunque coppia. Non mi sono trovata bene con la persona che avevo al mio fianco e credo sia nel diritto di ciascuno interrompere una conoscenza quando non va. Non mi capacito del perché sia esplosa questa reazione tragica da parte degli utenti in rete. Sto ricevendo attacchi da giorni, ancor prima che tra me e Alessio finisse tutto. Non sono momenti semplici: vengo paragonata a una persona che non voglio nominare, a una ragazza che nella sua esperienza all’interno del programma ha combinato disastri. lo con tutto questo non c’entro nulla. Ho portato avanti un percorso limpido e sono sempre stata in casa.”

“Mi è stato detto che ho scelto solo per business, quando, se davvero fossi stata interessata a questo, avrei portato avanti la relazione, postando di continuo foto insieme. Ma io a tutto ciò non ci penso perché, come ho sempre ripetuto, sono una ragazza già fortunata, che non ha bisogno di queste cose. Sui social ci stavo ancor prima di diventare tronista ed il mio brand lavora a prescindere. Ora mi trovo qui a dovermi giustificare per le mie scelte, senza motivo. Questa, infatti, sarà l’ultima volta che parlerò di questa storia. Ho letto tante cattiverie da persone che di me e Alessio non sanno nulla. Ho perso dei follower? Pazienza, le persone non hanno ancora capito che la mia vita è fatta di altro. Invece di apprezzare una persona che, prima di essere sicura, evita di spiattellare sui social foto con il suo fidanzato, la accusano. Ma la verità verrà a galla. La decisione di lasciarci è stata presa da entrambi. Io non mi sentivo la stessa di sempre: ero frastornata, come se fossi in un vortice senza uscita. Lui, forse di riflesso a me, anche: non lo riconoscevo.”

“Alessio mi ha detto di prenderci una pausa e a quel punto gli ho confessato quello che sentivo in quel momento e di essere d’accordo con la sua decisione. Non voglio attribuire colpe a nessuno, però posso dire che I’Alessio al di fuori non era Ia persona schietta e passionale che mi aveva colpita durante il percorso. Vedevo un ragazzo più passivo, quasi distaccato. E i miei stessi amici, ma anche la mia famiglia, lo hanno notato. Dall’esterno sembravo più presa io, nonostante per me non si trattasse ancora di amore. Avevo altre aspettative su di noi e sono stata la prima a rimanerci male per la rottura dopo appena due settimane. Prima di sceglierlo sentivo che tra noi era scattata quella scintilla in più, ma non il fuoco. Speravo nascesse una volta vivendoci fuori, perchè accanto a me ho bisogno di una persona con cui ci sia una forte intesa, l’esigenza di stare sempre insieme ma non è stato così. Dopo la scelta abbiamo passato dei giorni insieme, poi io sono stata ad Ibiza per i 50 anni di mio padre, un viaggio organizzato da tempo, e ci siamo ricongiunti nel fine settimana.”

“Probabilmente non ci siamo neppure riusciti a vivere un’intimità tutta nostra non stando sempre soli. Ma non serve chissà quanto tempo per capire che un rapporto non può crescere. Non avrebbe avuto senso portarlo avanti. Ad Alessio voglio bene, è un ragazzo che stimo, ma, quando ci siamo conosciuti di più, non è andata. A Uomini e Donne ho fatto una scelta di cuore di cui non mi pento e che rifarei mille volte. Se avessi voluto Luca, mi sarei comportata diversamente. Credetemi quando dico che la prima persona dispiaciuta per quello che è successo sono io. Non è semplice affrontare tutto questo. Non mi interessa quello che dicono le persone, né la questione dei follower, ma ho bisogno di ritrovare la serenità di un tempo. Vorrei che tutto questo chiacchiericcio smettesse una volta per tutte. Non sta facendo bene neanche alla mia famiglia vedermi così. Non credo di meritare tanto accanimento, soprattutto perché sono sempre stata limpida e vera, anche a costo di risultare impopolare. Non ho fatto dediche d’amore solo per accontentare |e persone e questo dovrebbe dimostrare la mia sincerità. Adesso non sto bene, ho bisogno di prendermi una pausa. Voglio staccare da tutto questo, perciò d’ora in avanti da parte mia ci sarà il silenzio…”

Ed invece Alessio racconta :

“…Un po’ stordito, amareggiato e per certi versi dispiaciuto. Da parte mia c’erano i presupposti per proseguire questa conoscenza con Angela, ma quando ho capito che le cose non stavano andando come avevo sperato e immaginato dentro la mia testa, sono stato il primo a ritenere che fosse giusto chiudere il nostro rapporto. Stavo iniziando a provare dei sentimenti forti, ma non si trattava ancora di amore e non avrei mai potuto accettare di andare avanti senza un grande trasporto da entrambe le parti. È chiaro che resta il dispiacere: in questi giorni le persone che mi vogliono bene non mi hanno trovato con lo stesso sorriso di sempre. lo e Angela abbiamo avuto modo di viverci nei giorni successivi alla scelta. Abbiamo passato quarantotto ore insieme a Roma, finché lei non é ripartita per andare a Napoli prima di volare, con la famiglia, verso Ibiza. In quei giorni ci siamo sentiti spesso, non c’era alcun segnale di allontanamento. Assolutamente sì. Quello che mi è stato detto da Angela è che si trattava di un viaggio già programmato da tempo, in occasione del compleanno del padre, perciò per me non c’era alcun problema.”

“Ero entrato da tre giorni nella sua vita, non avrei certo potuto sentenziare su questa partenza a poca distanza dalla scelta. I social in quei giorni hanno fatto circolare voci infondate, semplicemente perché non postavamo foto insieme. Ho visto intervenire sulla questione chiunque e proprio questo mi ha spinto a replicare su Instagram, così da mettere a tacere tutto e smentire false notizie. Era giusto difendessi quello che in piccola parte era il nostro privato. La situazione era talmente serena che, al suo ritorno, venerdì sette giugno, sono sceso a Napoli per passare del tempo insieme a lei. La sera prima che rientrasse in Italia, ho dormito dal fidanzato di sua sorella, Ugo, con cui il giorno seguente sono andato in aeroporto a prenderla, poi abbiamo passato i giorni successivi insieme e io ho alloggiato in albergo.”

“Angela ha manifestato di vedermi strano, di non riconoscere in me la stessa persona che aveva visto all’interno del programma, di non riuscire a immaginarmi nella sua vita, di non capire perché, pur essendomi dimostrato così simile a lei, stesse accadendo questo, ma di essersi resa anche conto di non riconoscersi neppure lei. Ha detto di non sentirsi Ia stessa e di non volermi attribuire delle colpe, ma di essere consapevole che probabilmente il mio comportamento poteva anche essere di riflesso al suo. Il nostro primo confronto c’è stato il lunedì sera, ma Ia chiusura è arrivata martedì scorso, prima che ritornassi a Roma. Sono stato io per primo a volere un confronto, durante una cena, perché qualcosa non andava. Mentre ero da lei sembravamo due persone fidanzate da anni, che cercano i proprì spazi. Non avrei immaginato, però, che, dopo la conversazione della sera precedente, martedì ci saremmo lasciati definitivamente. Le ho detto che le cose così non avevano senso di continuare, e lei, dal canto suo, ha risposto di aver riflettuto sulla situazione e di star vivendo un momento difficile, non solo con me.”

“Non ha replicato al mio discorso quindi, dopo appena due settimane di relazione, non ho visto il motivo per aggrapparmi a qualcosa che non c’era e provarci da solo, anche se, in cuor mio, quel confronto sarebbe dovuto finire diversamente. lo avrei voluto cercare un punto di incontro, ma ho visto una persona che si faceva andare bene le mie conclusioni. Andare avanti sarebbe stato solo peggio. lo so quello che voglio dalla vita, mentre lei evidentemente no. Era giusto chiudere: nessuno deve condizionare emotivamente, in maniera negativa, la vita dell’altro, e forse stava accadendo proprio questo. Non so cosa sia successo nella sua testa. Quello che so è che due persone che escono da quattro mesi di conoscenza, vincolati dalle telecamere, dovrebbero avere una grande voglia di viversi, di scambiarsi affetto, darsi attenzioni e stare attaccati costantemente. È vero che da parte mia c’era più distacco del solito, ma quando dall’altra parte senti ripetere che si tratta ancora di una conoscenza è chiaro che inconsciamente sei portato a restare più sulle tue. Facevo difficoltà ad esternare le mie emozioni. Credo che dopo tredici giorni di storia, però, non possano nascere questi problemi.”

“E se il buongiorno si vede dal mattino, non si trattava di una bella mattinata. Voglio una persona che mi desideri al cento per cento. Non mi so dare una spiegazione, ma è chiaro che qualche domanda me la sono fatta. Non lo do a vedere, ma sono pieno di paure anch’io e, all’interno del programma, mi spaventava l’idea che Angela potesse fare una scelta più televisiva che di cuore. Non sono qui a dire che credo che si sia trattato di una scelta comoda, ma il fatto che la nostra storia sia stata chiusa con così tanta facilità, senza un minimo di obiezione da parte sua, mi lascia qualche perplessità. Qualcosa si stava smuovendo nello stomaco, ma è andato diminuendo. Mancavano tante piccole cose. Mi aspettavo tutt’altro da questa situazione : ero pronto a darle tutto pur non avendo niente da offrirle.”

“Nonostante l’epilogo, rifarei ogni cosa da capo. Mi guardo allo specchio e sento di avere la coscienza pulita. Non ci siamo più sentiti fino a quando, sabato scorso, è stata ufficializzata la nostra rottura sui social dopo le insistenti voci che sì rincorrevano. Avevo deciso di non parlare fin quando la situazione tra me e Angela non sarebbe stata irreversibile. Oggi tra di noi non è cambiato nulla. E le dico anche che, al momento, se mai ci dovesse essere un ripensamento, non credo che Angela potrà più far parte della mia vita. L’occasione c’è stata e non ha funzionato. La mia vita è sempre Ia stessa. È chiaro che ci sia ancora un po’ di amarezza, soprattutto perché in questi ultimi anni, in amore, ne ho passate tante. Avevo ritrovato da poco un po’ di serenità, dopo aver passato un periodo difficile, e speravo fosse Ia volta buona per avere vicino qualcuno che mi desiderava veramente. Con Angela, però, è stata la prima volta in cui sono riuscito a chiudere un rapporto di mia iniziativa: probabilmente ho imparato a lottare per la mia felicità, senza accettare compromessi. Ora si va avanti…”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010