Angela Nasti è scontro con la redazione di Uomini e donne? Ecco come sono i rapporti

Angela Nasti è scontro con la redazione di Uomini e donne? Ecco come sono i rapportiAngela Nasti è scontro con la redazione di Uomini e donne? Ecco come sono i rapporti. Dopo la fine della sua storia d’amore con Alessio Campoli, la bella Angela Nasti è sotto accusa come se la colpa della fine della sua storia d’amore così breve fosse solo sua. Ma quali sono adesso i suoi rapporti con la redazione di Uomini e donne?

Angela Nasti è scontro con la redazione di Uomini e donne? Ecco come sono i rapporti

“Io mi sono sempre comportata in maniera sincera e pulita sia all’interno che all’esterno del programma, sia con voi che con Alessio. Tra l’altro siamo in buonissimi rapporti”, ha detto Angela.

E ancora: “Non mi sarei mai permessa di prendere in giro le persone di quel programma, che io, ad uno a uno, amo. Inutile che continuiate a parlare di cose non vere pur di buttare m… su me. Non c’è motivo. Tanto la verità verrà a galla e poi vedremo”.

Ogni tanto tirate in ballo il business. Io non ho bisogno di fare business, il mio brand di costumi da bagno si vendeva lo stesso. Ovvio, ho avuto visibilità, ma chi se ne frega. Secondo voi io avevo bisogno di visibilità?“.

In sostanza la Nasti non parla direttamente di quelli che sono i suoi rapporti con la redazione di Uomini e donne ma sembra che non ci sia niente di così problematico tra lei e, ad esempio, Raffella Mennoia che ha saputo la notizia della separazione tra Angela e Alessio come tutti noi.

 

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010