Andrea Damante GF Vip prima intervista e la parole su Asia

gf-vip-andrea-e-asiaAndrea Damante GF Vip prima intervista e la parole su Asia. E’ uscito dalla casa del Grande Fratello Vip ed è tornato dalla sua Giulia De Lellis. Ed ecco la sua prima intervista a Blogo e le sue parole.

Andrea Damante GF Vip prima intervista e la parole su Asia

Damante parla per la prima volta e lo fa a Blogo in una lunga intervista dove parla di Bettarini, Casalegno e Asia. Eccola.

“Pensavo che Stefano capisse, invece lui e tutti gli altri sono stati accecati dalla sete di vincere. Ho visto uno Stefano invasato del gioco, pensava a chi era più figo, a chi se la tirava di più. E dopo con me faceva l’amico. Mi è sembrato completamente rincoglionito dal gioco del Grande Fratello.”

E ancora sulla Casalegno:

“Lei inzigava (cioè aizzava, Ndr) in maniera subdola tutti e tutti lo avevano notato. Ma lei è talmente spettrale, ha uno sguardo cattivo e nessuno gli ha mai detto niente. Dopo un po’ che ha rotto i cogli0ni a destra e a sinistra, soprattutto quando ha dato del servo a me e a Gabriele (Rossi, Ndr), le ho detto ‘stai nel tuo, non rompere i coglioni ché tutta ‘sta acidità che hai tu non ce l’ha nessuno”.

E infine su Asia.

“Quello che c’era di dire è stato detto. È stata un po’ una dinamica…Mah, una dinamica che, per quello che è il programma, poteva starci che venisse fuori. Ha fatto il suo corso e il suo decorso. È andata come è andata…”

amore

 

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento