Andrea Damante farà mai pace con la Mosetti? La risposta che non ti aspetti

eva-3000

Andrea Damante farà mai pace con la Mosetti? La risposta cher non ti aspetti. Andrea e Giulia sono stati intervistati dal settimanale Eva 3000, e hanno rilasciato alcune dichiarazioni che sicuramente non ci si aspettava. In particolare Andrea ha voluto precisare alcune cose riguardo il suo rapporto con Asia Mosetti. Ma cos’ha detto?

Grande Fratello vip Andrea contro Asia “Uscirei con tua madre ma non con te”

Si continua a parlare di Andrea Damante e Asia Nuccetelli. Per stuzzicarli ancora una volta, ieri sera durante la puntata speciale, il Grande Fratello Vip ha voluto metterli ancora alla prova. Infatti hanno messo Asia e Andrea nella vasca della prova insieme e in studio Alfonso Signorini, ha voluto fare ancora una domanda ad Andrea.

Il direttore di Chi, ha chiesto ad Andrea :”Se tu dovessi uscire con una delle due, chi sceglieresti? Asia o Antonella?” Andrea non voleva risponde ma alla fine ha ammesso che sceglierebbe Antonella!

Povera Asia…Damante preferirebbe uscire con sua madre, piuttosto che con lei!

la

Andrea Damante lo vedremo in una fiction?

Andrea Damante, uno dei tronisti che ha trovato l’amore durante il programma di Uomini e Donne, è uscito settimana scorsa dalla casa del Grande Fratello vip, a cui ha partecipato senza la sua fidanzata Giulia De Lellis. L’ex tronista e l’ex concorrente del Grande Fratello, sembra abbia ricevuto nuove proposte televisive.

Durante un’intervista a Verissimo Andrea ha infatti dichiarato: “Mi hanno chiesto di partecipare a qualche fiction televisiva. Sto valutando, ora non voglio troppo inflazionare Andrea Damante come personaggio. Voglio godermi questo momento con Giulia e gestire al meglio il post GF”.

Lo rivedremo Andrea Damante?

Andrea Damante farà mai pace con la Mosetti? La risposta che non ti aspetti

Andrea e Giulia sono stati intervistati dal settimanale Eva 3000, e hanno rilasciato alcune dichiarazioni che sicuramente non ci si aspettava. In particolare Andrea ha voluto precisare alcune cose riguardo il suo rapporto con Asia Mosetti.

Alla domanda “Pensa di far pace con le Mosetti?“, Andrea ha risposto così: “Non credo, penso che ognuno andrà per la sua strada. Ci sta che tutti ne abbiano parlato: fa parte del gioco mediatico. Alla fine non è successo nulla, solo delle discussioni che ormai fanno parte del passato.”

Insomma, pare proprio che Andrea non sia intenzionato a riallacciare i rapporti con Asia, ma chissà, non si sa mai cosa può riservare il passato!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Adoro la moda da sempre. Ecco perchè amo scrivere di passerelle e di eventi chic!

Lascia il primo commento

Lascia un commento