Andrea Damante e Bettarini forte lite in diretta ma poi l’abbraccio e il bacio. Tutto preparato?

damante-bettarini-liteAndrea Damante e Bettarini forte lite in diretta ma poi l’abbraccio e il bacio. Tutto preparato? Andrea Damante e Stefano Bettarini hanno litigato nuovamente ieri sera, durante la diretta della finale del Grande Fratello Vip. 

Andrea Damante e Bettarini forte lite in diretta ma poi l’abbraccio e il bacio. Tutto preparato?

L’ex tronista è rientrato nella casa, dopo che, durante la settimana aveva mandato un video ai finalisti. Nel filmato Andrea ha speso parole, non proprio di amicizia verso Stefano Bettarini. Quando erano nella casa insieme erano diventati molto amici, e si sono sostenuti quasi fino alla fine. Poi Andrea ha portato con se Stefano in nomination e da allora sono iniziati i problemi tra loro. Il calciatore non ha affatto mandato giù la scelta di Andrea e Andrea a sua volta, una volta fuori, ha accusato Stefano di parlare di lui alle sue spalle.

Per questo Andrea è rientrato ieri sera, per un chiarimento. I due si sono rivisti e un secondo dopo hanno ricominciato a litigare, urlando e accusandosi a vicenda.”Sei falso, mi hai sparlato dietro per tutto il tempo” urla Andrea e Stefano Bettarini “Tu ti sei messo contro di me, sei uno stratega””.

Alla fine è intervenuto Alfonso Signorini per calmare gli animi e farli tacere. A quel punto, dopo una lite furibonda i due si sono salutati, con un abbraccio! Come due vecchi amici!

Signorini ha fatto subito notare che un secondo prima stavano litigando e gridando e subito dopo si sono abbracciati e si sono stretti la mano! “Nonostante tutto gli voglio bene, ho passato con lui quaranta giorni nella Casa” ha detto Andrea Damante.

Forse era tutto studiato? Le liti e i conflitti, tutto finto? Chi vivrà vedrà…

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento