Andrea Cerioli la dedica d’amore di Alessandra e la canzone in macchina

Andrea Cerioli la dedica d'amore di Alessandra e la canzone in macchinaAndrea Cerioli la dedica d’amore di Alessandra e la canzone in macchina. Frasi che si scrivono sui social, canzoni che si cantano in macchina, messaggi criptati di una storia d’amore che forse è davvero appena iniziata…Stiamo parlando di Andrea Cerioli e di Alessandra di Temptation island che si scambiano messaggi in codice!

Andrea Cerioli la dedica d’amore di Alessandra e la canzone in macchina

Nella puntata di Uomini e donne speciale Temptation Island  Alessandra Sgolastra ha ammesso di sentire ancora Andrea Cerioli e di aver provato per lui attrazione.

“Io ammetto che a Temptation Island Vip c’è stata complicità con Cerioli. Sento Andrea C perché è una persona che voglio avere al mio fianco perché mi fa stare bene, ma ho visto anche Andrea dopo tre giorni dal falò di confronto. Lui voleva vedermi, ma io non volevo. Andrea Cerioli fuori l’ho sempre detto, lo voglio sentire. Ci siamo conosciuti al momento giusto. Io stavo male, Cerioli mi è stato vicino”.

Ora i due ragazzi si parlando anche su instagram. Lei ha scritto questa frase:”“Amerò chi, senza farmelo pesare, delle mie insicurezze non ne fa ripicche o debolezze ma punti da cui partire”, accompagnandola con la canzone dei Maroon 5 “Girls like You”.

E Cerioli come ha risposto?

Cantando la stessa canzone mentre era in macchina…Qui gatta ci cova!

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento