lunedì 27 febbraio, 2012

Amici di Maria De Filippi, speciale di Sabato: rischio sospensione per Gerardo


Nello speciale di sabato 25 febbraio di Amici di Maria De Filippi la grande ospite è stata Emma che, subito dopo la vittoria della 62esima edizione del Festival di Sanremo, è tornata ad esibirsi nella sua scuola con il brano “Non è l’inferno”. Nella scuola di Amici continuano gli esami di sbarramento e le sfide per […]



Nello speciale di sabato 25 febbraio di Amici di Maria De Filippi la grande ospite è stata Emma che, subito dopo la vittoria della 62esima edizione del Festival di Sanremo, è tornata ad esibirsi nella sua scuola con il brano “Non è l’inferno”. Nella scuola di Amici continuano gli esami di sbarramento e le sfide per selezionare gli allievi che accederanno al serale. A rischio del banco di scuola c’è Marco Castelluzzo (visita la pagina facebook), il cantautore scelto dai Verdi (la squadra che la scorsa settimana si è classificata ultima nella graduatoria).
Emma viene introdotta da Maria De Filippi con un rvm-consacrazione. La cantante afferma “Casa è sempre casa, qua ho iniziato e qua devo tornare”. Continua poi con la sua esibizione: dagli spalti tutti cantano la sua canzone, la sanno a memoria!
Gli allievi, poi, continuano le loro performance ed è il turno della sfida tra Marco Castelluzzo e lo sfidante Antonio, il giudice è Fio Zanotti. Marco apre la sfida cantando il suo inedito già inciso, mentre lo sfidante un pezzo di Alanis Morissette. Si prosegue con She’s The One di Robbie Williams per Antonio e con I Don’t Wanna Miss A Thing degli Aerosmith per Marco. Fio Zanotti preferisce Marco anche se, dice, entrambi hanno tanto da studiare.
Durante lo speciale vengono poi sottolineate alcune violazioni del regolamento da parte di Gerardo. Mara Maionchi si infuria con la Di Michele che vuole un provvedimento disciplinare. La Di Michele risponde dicendo: “Gerardo genio e sregolatezza? Il genio non si è visto, della sregolatezza non saprei francamente cosa fare”. Grazia Di Michele, anzi, chiede l’espulsione di Gerardo dalla scuola per due settimane. A questo si aggiungerebbero altre due settimane in cui, una volta tornato, non dovrebbe esibirsi. La Celentano è dello stesso parere di Grazia e, quindi, anche la Maionchi è d’accordo dal momento che rispetta le opinioni delle sue due colleghe. Gerardo appare con un comportamento da bullo e ammette i suoi errori.
Gerardo rischia quindi la sospensione per: non avvisare, non telefonare, fare tardi, non andare in palestra. Ma Rudy e Garrison non sono d’accordo sulla sospensione e Cannito è scettico e afferma: “Chi di non arrivava in orario all’ora di educazione fisica? Gerardo può anche chiedere un’esenzione se non ce la fa”. La scelta sulla sospensione o meno per Gerardo è quindi rimandata al daytime.
Dopo questi scontri di opinioni, inizia la sfida a squadre: ballo. Si esibisce Jonathan contro Josè e Francesca e Nunzio. Sabato c’era un giudice esterno, chiamato su richiesta dei Verdi che perdono sempre al televoto. La scelta, però, riguarda un concorrente della squadra blu: Jonathan.
Photo| Google Images

La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!


Articoli correlati


Filippo del Grande Fratello si tatua Lucia su un piede ma balla con la D’Urso
TV Chic
Valeria Marini e Bianca Atzei ospiti a Matrix Chiambretti
TV Chic
Antonella Clerici ricorda Fabrizio Frizzi con la Partita del cuore, tutti gli ospiti
TV Chic
Vuoi scommettere, torna la Hunziker con la seconda puntata (repliche)
TV Chic
Riccardo Guarnieri lascia il trono over di Uomini e donne, ha un’altra fuori?
TV Chic
Temptation Island 2018 ecco quando va in onda la nuova edizione del programma
TV Chic


Idee per lo Shopping


Festa della mamma i gioielli rifiniti a mano da regalare
Shopping
Sull’e-shop Gama arriva il Black Friday per la nuova linea 4D Therapy capelli perfetti sempre!
Bellezza donna, Shopping
Regali per lei chic, ecco i nostri consigli per acquistare i prodotti giusti
Shopping