giovedì 15 dicembre, 2011

Amici di Maria De Filippi: Lorenzo vince la sfida. Carlo contro Gerardo.


Ieri ad Amici c’è stata una sfida interna tra Lidia e Lorenzo. Ha giudicata la sfida il pubblico diviso in tre gruppi: dai 18 ai 25 anni, dai 25 ai 45 anni e dai 45 in su. E’ una sfida di canto nata da dichiarazioni negative fatte da uno e dall’altro sfidante sul loro conto. […]



Ieri ad Amici c’è stata una sfida interna tra Lidia e Lorenzo. Ha giudicata la sfida il pubblico diviso in tre gruppi: dai 18 ai 25 anni, dai 25 ai 45 anni e dai 45 in su. E’ una sfida di canto nata da dichiarazioni negative fatte da uno e dall’altro sfidante sul loro conto. La produzione ha così pensato di metterli in sfida per vedere chi ha più ragione. I cantanti si sono esibiti su due palchi piccolissimi con il pubblico in piedi che ha espresso il giudizio.

Lidia e Lorenzo cantano Call me di Blondie, il secondo brano è Quel posto che non c’è dei Negramaro mentre la terza canzone è I’m outta love di Anastacia per Lidia e Angelo di Francesco Renga per Lorenzo.


Per decretare il vincitore il pubblico ha dovuto scegliere tra i due sfidanti: chi ha preferito Lidia è andato vicino alla cantante della squadra verde mentre chi ha preferito Lorenzo ha fatto lo stesso col cantante della squadra gialla. Il pubblico si spacca a metà con una leggera prevalenza nei confronti di Lorenzo. Il risultato è 58 voti a 54.

Lorenzo vince una doppia esibizione. Lidia polemizza dicendo che Lorenzo ha uno stile classico e che il pubblico non era equamente diviso. Alcune signore del pubblico, che hanno votato Lorenzo, criticano Lidia. Un ragazzo del pubblico difende Lidia, criticando Lorenzo per la sua arroganza.

Sabato, Gerardo ha vinto la sfida con Carlo e quest’ultimo non è affatto d’accordo con il giudizio di Luca Dondoni. Carlo (visita la pagina facebook) ha trovato questa sconfitta, insensata e critica il vincitore dicendo che canta male ed è stonato. Gerardo finge nuovamente di svenire, sfiancato dalla discussione. Carlo pensa che Gerardo sia un pagliaccio. Carlo è stufo di sentirsi dire che il suo modo di cantare non arriva a nessuno e si sente sfrustrato.

Vota il tuo concorrente preferito qui.


Articoli correlati


Luigi Mastroianni confessione shock:”Ho avuto problemi di saluti”. Ma Sara dov’era?
TV Chic
Sacrificio D’Amore seconda stagione dal 20 giugno ecco dove vedere la replica
TV Chic
Temptation 2018 il primo falò e in anteprima la nuova spiaggia
TV Chic
Luigi Mastroianni in discoteca con Sissi, amica o qualcosa di più? La lite con Sara
TV Chic
Temptation 2018 le coppie che partecipano tra lacrime e tradimenti
TV Chic
Filippo del Grande Fratello si tatua Lucia su un piede ma balla con la D’Urso
TV Chic


Idee per lo Shopping


Festa della mamma i gioielli rifiniti a mano da regalare
Shopping
Sull’e-shop Gama arriva il Black Friday per la nuova linea 4D Therapy capelli perfetti sempre!
Bellezza donna, Shopping
Regali per lei chic, ecco i nostri consigli per acquistare i prodotti giusti
Shopping