Amici di Maria De Filippi: Lorenzo vince la sfida. Carlo contro Gerardo.


Ieri ad Amici c’è stata una sfida interna tra Lidia e Lorenzo. Ha giudicata la sfida il pubblico diviso in tre gruppi: dai 18 ai 25 anni, dai 25 ai 45 anni e dai 45 in su. E’ una sfida di canto nata da dichiarazioni negative fatte da uno e dall’altro sfidante sul loro conto. La produzione ha così pensato di metterli in sfida per vedere chi ha più ragione. I cantanti si sono esibiti su due palchi piccolissimi con il pubblico in piedi che ha espresso il giudizio.

Lidia e Lorenzo cantano Call me di Blondie, il secondo brano è Quel posto che non c’è dei Negramaro mentre la terza canzone è I’m outta love di Anastacia per Lidia e Angelo di Francesco Renga per Lorenzo.


Per decretare il vincitore il pubblico ha dovuto scegliere tra i due sfidanti: chi ha preferito Lidia è andato vicino alla cantante della squadra verde mentre chi ha preferito Lorenzo ha fatto lo stesso col cantante della squadra gialla. Il pubblico si spacca a metà con una leggera prevalenza nei confronti di Lorenzo. Il risultato è 58 voti a 54.

Lorenzo vince una doppia esibizione. Lidia polemizza dicendo che Lorenzo ha uno stile classico e che il pubblico non era equamente diviso. Alcune signore del pubblico, che hanno votato Lorenzo, criticano Lidia. Un ragazzo del pubblico difende Lidia, criticando Lorenzo per la sua arroganza.

Sabato, Gerardo ha vinto la sfida con Carlo e quest’ultimo non è affatto d’accordo con il giudizio di Luca Dondoni. Carlo (visita la pagina facebook) ha trovato questa sconfitta, insensata e critica il vincitore dicendo che canta male ed è stonato. Gerardo finge nuovamente di svenire, sfiancato dalla discussione. Carlo pensa che Gerardo sia un pagliaccio. Carlo è stufo di sentirsi dire che il suo modo di cantare non arriva a nessuno e si sente sfrustrato.

Vota il tuo concorrente preferito qui.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento