Amici 2015: Cristian Lo Presti e Virginia Tomarchio si incontrano. Torneranno insieme?

cristian-virginia-amici

Nella puntata di Amici 14, in onda su Canale 5, è andato in onda un piccolo siparietto che riguarda la storia tra Virginia Tomarchio e Cristian Lo Presti. A quanto pare i due ballerini avevano una storia ad di fuori delle telecamere, già prima di entrare nella scuola di Amici e lei, una volta entrati, dopo che sono stati separati nelle due diverse squadre (quella bianca lui, e quella blu lei) lo ha lasciato.

Il ragazzo è molto provato da questa situazione perché è ancora innamorato di Virginia e si sfoga con Emma. Quest’ultima lo appoggia e gli suggerisce di andare a parlare con lei perché la sua sofferenza se la porta addosso, anche quando balla. La Marrone ha infatti spiegato a Cristian:

“Virginia probabilmente ha sbagliato; ti ha lasciato, ha fatto una caxxata (riferimento al tradimento con Gabriele Tufi) e si è resa conto della persona che ha perso; alei di quello che la gente pensa non gliene frega niente. Lei ha coraggio e lo dice.”

CHI VUOI CHE VINCA AMICI? VOTA QUI IL TUO PREFERITO!

Lo riempie di complimenti dicendogli che è educato e molto professionale e gli dice di essere coerente con i suoi sentimenti e di chiarire con lei, così si sentirà più leggero. Cosa succederà tra Cristian e Virginia?

Probabilmente oggi vedremo il chiarimento nello sketch pomeridiano di Amici. Staremo a vedere.

Adoro la moda da sempre. Ecco perchè amo scrivere di passerelle e di eventi chic!

Lascia il primo commento

Lascia un commento