Amici 13, indiscrezioni sui protagonisti del talent show


Un nuovo inizio, un nuovo anno alla ricerca di talenti, Amici riapre il 24 novembre, ma per  il daytime, bisognerà però aspettare fino a gennaio del prossimo anno. Qualche indiscrezione inizia a circolare nel web per quanto riguarda il corpo di ballo dei professionisti, se da una parte si vocifera sulla conferma di Stefano De Martino, dall’altra sembrerebbe ufficiale l’esclusione di Belen Rodriguez.
Maria De Filippi forse vuole evitare di dover gestire altre vicende amorose come quella del triangolo Marrone-De Martino-Rodriguez che, non possiamo negarlo, procurò comunque un gran numero di ascolti al programma, ma fece perdere un pò di credibilità al talent show.

Sempre più certa anche l’esclusione di uno dei volti storici tra i ballerini professionisti, Anbeta Toromani, che dovrebbe essere sostituita da Francesca Dugarte, seconda classificata nella sezione ballo di Amici 11.

Confermati i professori Alessandra Celentano e Garrison. Intanto Luca Napolitano, concorrente di Amici 9, si candida per la categoria Big: “Amici è stata un’esperienza che assolutamente ricordo nel migliore dei modi. Io in realtà devo tutto ad Amici, a Maria De Filippi, alla produzione. Non c’è giorno che io non li ringrazi per l’opportunità che mi hanno dato. Ho seguito Amici Big e mi piacerebbe molto partecipare.”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento