venerdì 09 novembre, 2018

Amanda Lear scherzo a Scherzi a parte com’era da giovane donna o uomo?


Amanda Lear scherzo a Scherzi a parte com’era da giovane donna o uomo? Torna Scherzi a Parte su Canale 5 e tornano nuovi scherzi ai vip di casa nostra. Si comincia con lo scherzo a Barbara D’Urso e ad Amanda Lear. Ma com’era Amanda Lear da giovane ? Era donna? Era uomo? Amanda Lear scherzo […]


Amanda Lear scherzo a Scherzi a parte com'era da giovane donna o uomo?

Amanda Lear scherzo a Scherzi a parte com’era da giovane donna o uomo? Torna Scherzi a Parte su Canale 5 e tornano nuovi scherzi ai vip di casa nostra. Si comincia con lo scherzo a Barbara D’Urso e ad Amanda Lear. Ma com’era Amanda Lear da giovane ? Era donna? Era uomo?

Amanda Lear scherzo a Scherzi a parte com’era da giovane donna o uomo?

In uno studio tecnologicamente all’avanguardia – con una visione a 360 gradi – il grande mattatore della tv Paolo Bonolis introduce le beffe con monologhi ad hoc. E, con la consueta ironia e sagacia, commenta il prima e dopo dei filmati, ospitando i personaggi protagonisti degli scherzi. Vittime della prima puntata Barbara d’Urso, Ciro Immobile, Amanda Lear, Aurora Ramazzotti e Adriano Pappalardo.

Com’era Amanda Lear da giovane?

Tutti a chiedersi: ma Amanda Lear era un uomo? Un mistero che ancora circonda questa poliedrica donna di spettacolo che è stata vittima della nuova edizione di Scherzi a Parte.

Secondo noi Amanda Lear è sempre stata una donna e sul fatto di essere nata uomo è stato sempre un modo per creare mistero su di se e per far parlare di se.

Sotto potete vedere com’era Amanda Lear da giovane.

foto| 7sur7.be


Articoli correlati


Chi è l’assassino de Il Silenzio dell’acqua anticipazioni
TV Chic
Ciao Darwin 8 chi ha vinto tra chic o shock della prima puntata?
TV Chic
Beautiful Anticipazioni Liam torna con Steffy che reazione ha Hope?
TV Chic
Grande Fratello 16 c’è già il primo concorrente ufficiale ecco chi è
TV Chic
Live Non è la D’Urso ospiti della prima puntata Corona ci sarà?
TV Chic
Albano tapiro d’oro per colpa del governo ucraino che l’ha bandito
TV Chic